'Aversa', Caserta · Da Febbraio 2020
4 anni di amicizia, un sabato sera di fine luglio in riva al mare che cambia tutto, 8 anni insieme, un anello a cena a Parigi e… un matrimonio! Sembrava... Visualizza altro
4 anni di amicizia, un sabato sera di fine luglio in riva al mare che cambia tutto, 8 anni insieme, un anello a cena a Parigi e… un matrimonio! Sembrava impensabile, impossibile, eppure… eccoci qui! Waiting for… 🤍
- Sposo Preciso
- 1.263 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1443 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1443 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati in una Spa, piccolo regalo per il nostro anniversario e la ragazza che mi ha fatto un trattamento viso (la prima volta nella mia vita, perché era compreso nel pacchetto) ha consigliato di iniziare a fare dei...
1443 giorni faCiao tutte, tappeto bianco sì o no in chiesa? Ma da voi lo mette la chiesa o il fiorista?
1443 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
1448 giorni faCiao sposine!! Siamo alla ricerca del piano B per il viaggio di nozze perchè ci piacerebbe andare in Giappone ma al momento nessun certezza sulla riapertura..per cui stavamo valutando un ipotetico piano B. Considerate che partitemo tra metà Settembre...
1448 giorni faCiao, cari! Come gestite lo stress prematrimoniale? Mangiando o non mangiando? Io faccio parte di quella grossa categoria che mangia come un bue affamato 😂Per fortuna, la dieta della nutrizionista ha arginato i danni 😅
1448 giorni faciao a tutti! vi scrivo per chiedervi se voi per il vs matrimonio avete realizzato o avete intenzione di utilizzare il WedShoots. In caso di risposta affermativa, lo avete scaricato da matrimonio.com oppure da altri? E come avete informato gli...
1448 giorni faUltimamente si è parlato molto del boom che ha avuto questa serie tv, sulla famosa piattaforma Netflix. La quale prende spunto dai romanzi scritti da Julia Quinn. Indipendentemente da chi segue o non segue le vicende della famiglia Bridgerton, sono...
Ho partecipato al sondaggio di Jasmine
1448 giorni fa
1448 giorni faBuonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
1449 giorni faCiao ragazze, stavo pensando alla fede, vorrei farle 8 grammi oro giallo, la classica, però non so se farla col cuoricino in brillanti sopra, oppure no.
1453 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
1457 giorni faCiao a tutti! Siamo indecisi, qui dove siamo non c’è l’usanza di fare il regalo ai testimoni ma alcuni vengono da fuori e forse se lo aspettano..
1457 giorni faCiao sposo! ✨ Oggi siamo curiosi di scoprire qualcosa in più sui tuoi testimoni di nozze: quanti saranno? Vota! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i tuoi testimoni di nozze?
1457 giorni faAltra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
1461 giorni faCiao a tutte sposine 😊 ho bisogno di un consiglio. Vorrei usare come segnaposto le scintille da accendere al taglio torta con un cartoncino con su scritta una bella frase ma ho un dubbio. Potrebbero sporcare il piatto perdendo un po' di cenere?? Help...
Fotografi garanzie ANFM