Caserta, Caserta · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2064 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2064 giorni fa
2064 giorni fa
2064 giorni fa
2064 giorni fa
2064 giorni fa
2064 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
2068 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2077 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio sulle fedi che avete o pensate di scegliere per il nostro grande giorno... Cosa vi ha portato a scegliere proprio quelle? Le avete comprate voi o sono state un regalo di qualcuno (testimoni,...
2077 giorni faQuesto sondaggio è assolutamente un modo per conoscere il vostro personalissimo punto di vista! Secondo te (mi rivolgo a te che mi stai leggendo), qual è la stagione più adatta per celebrare e festeggiare un matrimonio? 💒 Quale...
2077 giorni faCommunity! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
2077 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
2077 giorni faBuongiorno sposine belle...volevo proporvi un sondaggio...per il grande giorno meglio palloncini a led o stele scintillanti 🤪😍😍
2077 giorni faIniziate subito a commentare il primo topic per entrare a fare parte del nostro concorso! Potrete vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com Per prima cosa bisogna pensare alla foto da inserire cosa preferireste tra queste due...
2077 giorni faCiao ragazze 💜 Visto che questo è il periodo di fioritura della lavanda, fiore che, tra l'altro, adoro e visto che, ahimè, sono molto golosa, stavo pensando una cosa: chissà che belle e che buone le wedding cakes a tema lavanda! E infatti non mi...
2077 giorni faCare sposine ....che dire oggi mi è venuto l estro sulla lavanda sarà il periodo sarà che sto rivalutando alcune opzioni per il matrimonio bho chi lo sa...qui ci sono alcune opzioni per il tableau de mariage a voi quale piace💜💜💜
Fotografi garanzie ANFM