Aversa, Caserta · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1499 giorni faSuper dilemma! Io preferisco l'oro bianco nella vita di tutti i giorni, ma vedo che quando entro nel tema fedi tutti arricciano il naso. Voi cosa avete scelto?
1499 giorni faChe velo avete scelto? Velo...SI Velo... NO
1499 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1499 giorni faBuon pomeriggio dolce community, oggi mi serve un piccolo aiutino ,non so come devo far fare le mie unghia per il giorno del mio matrimonio, diciamo che l'abito è un colore nude/sabbia dovrei optare anche per un colore tipo champagne o nude?Secondo...
Ho partecipato al post di Viviana
1499 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1499 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1499 giorni faCiao ragazze, ho scelto le scarpe per il tanto atteso giorno, che ne pensate? 👠
1517 giorni faSono indecisa tra questi due modelli cosa prendo? Il matrimonio è il 2 giugno il vestito è un vestito ampio
1517 giorni faHello hello! Vedendo vari post sulle varie acconciature e le prove che state facendo (la mia prima prova sarà a Giugno), mi sorgono dei dubbi. A me non piacciono le acconciature troppo strutturate tipo i raccolti, chignon vari. Vorrei qualcosa di più...
1517 giorni faBuongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
1537 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
1546 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
1546 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato al post di Noemi
1547 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1555 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM