Ronciglione, Viterbo · Da Marzo 2020
- Sposa Precisa
- 1.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
1870 giorni fa
1870 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
Ho partecipato al post di Silvia
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Amalia
1874 giorni fa
1878 giorni faQuale abito preferite?
1879 giorni faBuongiorno! Circola nell'aria la voce che vogliono inserire o un tampone o test salivare nel protocollo per i matrimoni! Premesso che mi sposo ad ottobre e quindi ho davanti ancora 7 mesi ( e quindi spero che tra vaccini ,il caldo ecc possa...
1881 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
Ho partecipato al post di Miriam
1883 giorni fa
1886 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1888 giorni faAnche oggi vi proponiamo un abito per la nostra rubrica giornaliera! La firma del modello scelto è Laure De Sagazan. 💟 Abito raffinato ed elegante per spose moderne. Si tratta di Dantec della collezione 2021, Linea Laure de Sagazan. 💟 Taglio...
Ho partecipato al post di Azzurra
1891 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1929 giorni fa
1959 giorni faCiao ragazze, un altro sondaggio sul fotografo: avete prenotato il servizio foto, quello video o entrambi? Io inizialmente ero indecisa sul video, ma il fotografo è riuscito a convincermi facendomi vedere qualche lavoro: in effetti rispetto alle foto...
1962 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
Ho partecipato al post di Melania
1968 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM