'Roseto degli Abruzzi', Teramo · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2048 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2048 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
2049 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
2050 giorni faEd eccoci a un'altra domanda del nostro gioco vero o falso!☑️❌ Sappiamo che quest'anno molti di voi hanno cambiato la data di nozze. Ma quanti? Cliccate su vero se avete cambiato, falso se siete rimasti con la stessa data👇🏻 *** Continua con👉🏻...
2050 giorni faUltima domanda del nostro vero o falso! Vogliamo dedicarla a questo portale pensato per voi tutti futuri sposi! Matrimonio.com è stato di gran aiuto durante l'organizzazione del vostro matrimonio. 💻 Vero o falso? Se vi piacciono i nostri test,...
2050 giorni faContinuiamo il test e vediamo quanto è importante per voi questo dettaglio Parliamo di menù di nozze: quanto conta da 1 a 5 per voi la qualità del cibo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Da 1 a 5: avere un tema...
2050 giorni faTutto è davvero molto personale e soggettivo! Per questo abbiamo pensato a questo test di importanza! State organizzando il VOSTRO matrimonio e va fatto su misura per voi e i vostri gusti. 💖 Secondo voi, da 1 a 5 quanto è importante avere un tema...
2050 giorni faIl momento più importante della cerimonia è quello dello scambio dei voti nuziali 💖 Vi piacerebbe scriverli da soli e personalizzarli? Continuate a votare le domande del test e diteci quanto è importante per voi avere dei voti personalizzati❣️ ***...
2050 giorni faQuanto è importante per voi andare a convivere prima del matrimonio? Continuate a rispondere al nostro test votando la vostra scelta👇🏻 Diteci nei commenti se già conviete o aspettate il matrimonio *** Continua con👉🏻 Da 1 a 5: la divisione delle...
2050 giorni faUltima domanda del nostro test per sapere quanto contano per voi alcuni dettagli nuziali ✨ Avete pensato a come dividerete le spese dell'organizzazione del vostro grande giorno? Quanto è importante per voi? Votate da 1 a 5 e commentate! 💖 Non...
2050 giorni faCommunity! ✨ Iniziamo subito il nostro Campionato del look sposo con due firme che sentiamo spesso! Quale outfit preferite tra questi due? Quello proposto da Carlo Pignatelli oppure quello di Andrea Versali? Votate! 🎯 *** Continua con 👉 Impero...
2050 giorni faPartecipate al nostro Campionato del look sposo 🤵 Ecco due abiti di 2 note firme, per quale votate? Per l'abito di Emporio Couture oppure per quello di Ottavio Nuccio Gala? 👇 *** Continua con 👉 Giuseppe Rocchini vs Angelotoma
2050 giorni faUn Campionato diverso dai soliti dove a sfidarsi sono due tipologie di vestiti da sposo. 🤵 Modello 1: un abito di Giuseppe Rocchini, con giacca in blu damascato con plastron, collezione 2021 Modello 2: un abito di Angelotoma, smoking, con papillon,...
2050 giorni faForza sposi!✨ Concludiamo il campionato con una partita tra altre due firme conosciute! Quale outfit preferite tra questi due? La proposta di Thomas Pina o quella di Luigi Bianchi Mantova?🤵🏻 Votate! *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi gli...
2050 giorni faCiao sposi!🤵🏻 Vi piace seguire l'eleganza dettata dal protocollo nuziale o preferite un look più "alternativo"?👖 Secondo il galateo, il completo ideale per lo sposo è il famoso e classico tre pezzi: giacca, gilet e pantaloni! È così che sarà il...
Fotografi garanzie ANFM