Nola, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2198 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2198 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
2198 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho creato un post
2201 giorni faQualcuno potrebbe consigliare un bel posto x le foto nei dintorni di villa vittoria boscotrecase?
Ho ottenuto una medaglia!
2201 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2201 giorni faIo sposo a villa vittoria boscotrecase....... Sapete dirmi come si mangia e com e il servizio.... Graxie
Fotografi garanzie ANFM