'Pesaro', Pesaro - Urbino · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2108 giorni fa
Buonasera Community! Piccolo sondaggio: avete previsto delle scarpe da ginnastica di ricambio da mettere durante il ricevimento? A parte che adesso vanno molto di moda, ma io e il mio fidanzato ci stiamo facendo un pensierino per stare entrambi più...
Ho ottenuto una medaglia!
2113 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2117 giorni faBuongiorno sposine, tutto bene? ❤️ Che ne dite di parlare dei guestbook? 📒🖋️ Gli invitati sono importantissimi durante il nostro grande giorno e il guestbook è il modo semplice e creativo con il quale gli si chiede di lasciare un pensiero...
2117 giorni faCommunity! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
2117 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2117 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
Ho partecipato al post di Benedetta
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2139 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
2148 giorni fa
Ho creato un post
2155 giorni faCiao a tutte! Avrò un abito a sirena, tutto in pizzo, con scollo a barchetta, manica lunga e aperto dietro fino a metà schiena. Sono castana e ho i capelli medio/lunghi, qualcuno un po’ più esperto di me mi può consigliare qualche acconciatura...
2156 giorni faDue acconciature raccolte a confronto: parliamo di una coda di cavallo bassa e un acconciatura raccolta bassa un po' scomposta. Quale delle due preferite? 😍
2162 giorni faCiao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di altri sposi? Avete "ricambiato" questo importante...
Ho partecipato al post di Elisa
2162 giorni fa
2175 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2175 giorni faSposi pesaresi dell'11 settembre! Siamo ottimisti!
2179 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM