'Pesaro', Pesaro - Urbino · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Vogliamo sapere tutto di voi e vogliamo farlo creando un divertente identikit sposa/o! 👤 Per conoscervi meglio, una delle prime domande che possiamo farvi è: - in quale città convolerete a nozze?...
Ciao a tutti! 😃 ho un problema... a settembre 2021 ci sposeremo 🤞🏻 ma non c’è stato ancora nessun accenno al corso prematrimoniale al momento vista la situazione 😣😰 qualcuno è nella mia stessa...
Ciao ,voi avete lavato il vostro abito da sposa? Io me lo sono goduta e quindi lo sporcato di terra , riso , pini ecc ora vorrei lavarlo ma non so se fidarmi della lavanderia! Consigli?
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao a tutte ragazze, mancano solo 15 giorni al matrimonio della mia amica e non abbiamo trovato un idea per i nomi da dare ai tavoli , non ha un tema e vorrebbe qualcosa di abbastanza semplice. Cosa...
Ciao Ragazze. Mancano poche settimane al mio matrimonio e, come molte di voi, sono alle prese con conferme e disdette. Fino ad ora ho avuto sorprese piacevoli e altre davvero sgradite. Vi dico la...
Ciao a tutte, ho avuto una piccola discussione con la chiesa dove ci sposeremo, noi vorremmo che i nostri testimoni (mio fratello e mio suocero) potessero stare senza mascherina. Il parroco mi ha...
Salve ho paura che il giorno del matrimonio posso avere il ciclo. Non voglio prendere la pillola come posso in caso risolvere dato l'abito bianco!!!!
Ciao ragazze! Per caso qualcuno ha dei suggerimenti su dove trovare i pupini da mettere sopra la torta nuziale? Avremo una torta di frutta, volevamo qualcosa di carino e originale, ma che non si...
Buongiorno future sposine!!🥰 Quante siamo a combattere per il nostro giorno nel 2020 contro questo maledetto Covid?? 🦠 Io ci credo e mi sposerò covidvolente o covidolente il 28.08.2020 ❤️👰 E voi?...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao a tutte, sono Federica, mancano meno di due mesi al matrimonio e sto facendo la suddivisione dei tavoli. Ho un dubbio: a me piace l'idea che gli sposi abbiano il loro tavolino, la trovo...
Buonasera Community! Piccolo sondaggio: avete previsto delle scarpe da ginnastica di ricambio da mettere durante il ricevimento? A parte che adesso vanno molto di moda, ma io e il mio fidanzato ci...
Sposine, ditemi un po'.. che meta avete scelto per la vostra luna di miele ? Consigli ?
Ciao a tutte! Mi sposero’ il 19 settembre 2020 e sono in altomare sulla scelta del tema dei tavoli e tableau.. idee da consigliarmi? Vorrei qualcosa di originale 😊
Ciao a tutte! Avrò un abito a sirena, tutto in pizzo, con scollo a barchetta, manica lunga e aperto dietro fino a metà schiena. Sono castana e ho i capelli medio/lunghi, qualcuno un po’ più esperto di...
Salve sono gemma e sono un sposa 2020 che ci crede. Io il 19 settembre mi sposerò. Chi come me che nn ha ancora rinviati. #Sposeeroine2020
Ciao a tutte, apro questo topic per confrontarmi un pò con chi si trova ancora in bilico come noi. Dovremmo sposarci il 19/09/2020 e per ora con tutte le difficoltà del caso stiamo andando avanti. Ci...
Sposi pesaresi dell'11 settembre! Siamo ottimisti!
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Fotografi garanzie ANFM