Padova, Padova · Da Maggio 2020
- Sposa Saggia
- 1.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1697 giorni faCommunity! 😘✨ Oggi vorrei mostrarvi la collezione di abiti da sposa Ladybird! (2021). Sono abiti eleganti, raffinati e adatti un po' a tutti i gusti. Se poi vi piacciono il pizzo e i ricami, fanno proprio al caso vostro! Per dare un'occhiata alla...
1697 giorni faPer il vostro matrimonio indossereste il cappello? 😊😊 Se si come sarà? 😊😊
1697 giorni faAvete pensato a cosa fare con le testimoni/damigelle? Un mini bouquet? Oppure un corsage da polso? O magari una coroncina (me la immagino benissimo sulle bambine)
1697 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
1697 giorni faCiao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce...
1697 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1697 giorni faBuongiorno care, Avrò l'abito avorio, porto gli occhiali e amo avere unghie curate... Cosa scegliete per colore montatura occhiali e unghie? Montatura trasparente o colorata? Classica french o rosa confetto oppure unghie blu, marroni, nere, colorate?...
1697 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1697 giorni faCiao spose, se state cercando l'abito dei vostri sogni o volete solo giocare a ispiravi un poco con noi, votate l'opzione che più vi piace tra quelle proposte qui sotto! Basta cliccare quella che più vi piace e poi passare alla seguente! **** A)...
1697 giorni faUn consiglio per il mio fm. Meglio un fiore all'occhiello,una boutonniere oppure il fazzoletto al taschino?
1697 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1697 giorni faCiao ragazze! Chi di voi parteciperà, non solo come sposa, ma anche da invitata a un matrimonio quest'estate?😄 Conoscete le tendenze più gettonate in fatto di look e colori estivi 2021? Se la risposta è no, eccovi servite!😍 Oggi voglio parlarvi...
1697 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1697 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
1697 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
1697 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM