Vai ai contenuti principali
G
Giada

Padova, Padova · Da Maggio 2020

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2021

955giorni 23hh
G
Coni porta riso tema viaggio
Giada, Il 27 Maggio 2021 alle 08:50

Ecco a voi i miei coni porta riso, realizzati interamente da me. Sia nella grafica, sia nella realizzazione! Cosa ne pensate? Ci sta bene lo spaghetto?

Barbara, martedì 26-Apr-22 30
Arianna
Sposi, covid e viaggio di nozze
Arianna, Il 1 Settembre 2021 alle 17:46

Sposine di questa estate 2021 ho una domanda molto particolare per voi... mi sposo tra 24 giorni e devo prenotare il viaggio di nozze. Ho il terrore di contrarre il covid durante il matrimonio (sono...

Giada, giovedì 2-Set-21 6 1
Giulia
I miei fiori saranno...
Giulia, Il 27 Agosto 2021 alle 09:41

Passiamo a un altro dettaglio delle nozze. Come saranno i tuoi fiori? 🌷🌹🌸 👉 NATURALI 👉 STABILIZZATI 👉 DI CARTA Commenta con la tua opzione! *** Continua con 👉 Il mio autista sarà... Continua con 👉 Il...

Facciani, domenica 29-Gen-23 555 1
Alessia
La notte prima dormirò...
Alessia, Il 27 Agosto 2021 alle 08:05

Ultimissima frase da riempire 📝 Avete pensato a come trascorrerete la notte prima delle nozze? Dove dormirete? 👉 A CASA DEI MIEI GENITORI 👉 CON IL MIO PARTNER 👉 IN LOCATION Ditecelo nei commenti 👇 ***...

Facciani, domenica 29-Gen-23 506 2
Verdiana
Preferisco che ci siano...
Verdiana, Il 27 Agosto 2021 alle 07:05

È una delle cose che più preoccupa spos*, invitati e i professionisti del matrimonio: il tempo! Vediamo che ci dite in questo post completando la frase! 💬 Preferite che il giorno delle nozze ci siano:...

Facciani, domenica 29-Gen-23 479 1
Giulia
Nella mia playlist spiccherà...
Giulia, Il 27 Agosto 2021 alle 09:52

Domanda numero 11 del nostro test completa la frase! Parliamo di musica: nella tua playlisti spiccherà il genere...? 🎼🕺💃🥁🎺🎷 👉 ROCK 👉 DANCE 👉 REVIVAL 👉 LATINA 👉 INDIE 👉 COUNTRY 👉 ELETTRONICA 👉 POP...

Facciani, domenica 29-Gen-23 484
Alessia
Le mie bomboniere saranno...
Alessia, Il 27 Agosto 2021 alle 08:05

Passiamo ora ai regali per gli invitati e completate anche la prossima frase 📝 Le vostre bomboniere saranno... 👉 FATTE A MANO 👉 COMPRATE 👉 SOLIDALI 👉 ALTRO Ditecelo nei commenti 👇 *** Continua con 👉...

Facciani, domenica 29-Gen-23 552
Verdiana
Il mio autista sarà...
Verdiana, Il 27 Agosto 2021 alle 07:05

Un altro post da commentare sui dettagli del vostro matrimonio e giocare un po' insieme! 💬 Il vostro autista sarà... 👉 PERSONA CONOSCIUTA 👉 UN PROFESSIONISTA 👉 IO 👉 NON CI SARÀ Specificatecelo nei...

Facciani, domenica 29-Gen-23 541
G
Bambini e green pass
Giada, Il 25 Agosto 2021 alle 09:14

Buongiorno a tutte, mi avvicino sempre di più alla data del matrimonio. Mi sorge un dubbio. Molte famiglie di nostri amici vogliono venire con i bambini (di età compresa tra i 2 anni ai 6 anni), ma la...

Giulia, mercoledì 25-Ago-21 6 1
Jessica
Acconciatura 💓
Jessica, Il 19 Agosto 2021 alle 19:25

Ciao a tutte sposine! Dopo ben tre rinvii finalmente (incrociando tutte le dita delle mani e dei piedi) fra 17 giorni ci sposiamo!!! Oggi ho fatto un'ultima prova per l'acconciatura by la mia...

Sara, lunedì 23-Ago-21 175
Adriano
Chi si sveglia prima?
Adriano, Il 6 Agosto 2021 alle 09:05

Per vincere il kit del buongiorno è indispensabile rispondere a tutte le domande del test: iniziamo con la prima! C'è chi è più mattiniero e chi preferisce restare a letto fino a tardi (lavoro...

Alessandra, giovedì 23-Mar-23 1.021 6
Antonella
Sposina
Antonella, Il 3 Agosto 2021 alle 19:15

Ragazze un consiglio ma voi all'addio nubilato farete venire anche la mamma e la suocera.. io so che solitamente si va tra amiche.... voi come farete

Sonia, mercoledì 4-Ago-21 44
Alessia
Indovina chi si alzerà senza voce il giorno dopo
Alessia, Il 16 Luglio 2021 alle 08:05

Ultimissima domanda per ottenere i nostri ventagli in regalo! 🎁💝 Abbiamo tutti il classico amico che urla e intona canti e cori! Chi, secondo voi, perderà la voce al vostro matrimonio? Commentate! Non...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.159 12
Giulia
Indovina chi vi farà degli scherzi
Giulia, Il 16 Luglio 2021 alle 06:05

Sei a un passo dal vincere i meravigliosi ventagli per il tuo matrimonio! Penultima domanda: Chi sarà l'invitat* che vi farà degli scherzi? 🤪 Commenta con la risposta! 👇 *** Continua con 👉 Indovina...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.083 1
Adriano
Indovina chi sarà l'anima della festa
Adriano, Il 16 Luglio 2021 alle 09:05

Manca poco per ottenere il regalo: adesso rispondi all'undicesima domanda del test! Cosa sarebbe un matrimonio senza invitati scatenati?👯 Secondo te, chi sarà l'anima della festa alle tue nozze?...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.115 1
Alessia
Indovina chi sarà la persona meno partecipativa
Alessia, Il 16 Luglio 2021 alle 08:05

Ultime domande per ottenere il regalo 🎁 Tra i vostri invitati ce n'è qualcuno che non sprizza esattamente di entusiasmo? Chi sarà la persona meno partecipativa ai vari momenti nuziali? Ditecelo nei...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.124 1
Giulia
Indovina chi prenderà il bouquet
Giulia, Il 16 Luglio 2021 alle 06:05

Ti manca poco per ottenere il ventaglio! Rispondi a tutte le domande per vincerlo.😘 Nona domanda: Chi prenderà il bouquet secondo te? 💐 Diccelo nei commenti *** Continua con👉 Indovina chi sarà la...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.155 1
Adriano
Indovina chi cercherà di flirtare
Adriano, Il 16 Luglio 2021 alle 09:05

Ottava domanda per ottenere il nostro meraviglioso regalo! I matrimoni sono un'occasione perfetta per gioire, piangere, ridere... ma anche conoscere gente nuova! 😏 Chi cercherà di flirtare alle tue...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.134 1
Alessia
Indovina chi si ubriacherà
Alessia, Il 16 Luglio 2021 alle 08:05

Si avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i vostri ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Svelatecelo nei commenti *** Continua con 👉...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.179 1
Giulia
Indovina chi si lancerà per primo sul buffet
Giulia, Il 16 Luglio 2021 alle 06:05

Sesta domanda per vincere i magici ventagli per il vostro matrimonio! Vincere è facile, devi sono commentare ogni domanda! 😉 Chi sarà la prima persona a lanciarsi sul buffet? 🧀🍝🍰 Commenta 👇 ***...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.192 1
Adriano
Indovina chi scatterà più selfie
Adriano, Il 16 Luglio 2021 alle 09:05

Per vincere il nostro regalo, è importante rispondere anche alla quinta domanda! Ogni matrimonio ha i suoi invitati influencer che non smettono mai di fare foto🤳 E alle tue nozze chi scatterà più...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.206 1
Alessia
Indovina chi avrà un look fuoriluogo
Alessia, Il 16 Luglio 2021 alle 08:05

Siete curiosi di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondete alle prossime domande! Chi, tra i vostri ospiti, avrà un look fuoriluogo? Svelatecelo nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.202 2
Giulia
Indovina chi lancerà il riso con più impeto
Giulia, Il 16 Luglio 2021 alle 06:05

Eccoci alla terza domanda del nostro test "Indovina chi?" che ti permetterà di vincere dei super ventagli per le tue nozze 🎁🛍️ Ad ogni matrimonio c'è sempre qualcuno che al lancio del riso esterna...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.239 2
Adriano
Indovina chi arriverà in ritardo
Adriano, Il 16 Luglio 2021 alle 09:05

Continuiamo con la seconda domanda del nostro test! La puntualità, si sa, è una dote che non tutti possono vantare ⌚ Secondo te, chi arriverà in ritardo il giorno delle tue nozze? Svelacelo nei...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.268 2
Alessia
Indovina chi si commuoverà di più
Alessia, Il 16 Luglio 2021 alle 08:05

Pronti ad iniziare l'indovina chi dei vostri invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo voi, tra i vostri ospiti, sarà in una valle di lacrime? Svelatecelo nei commenti ***...

Crystal, sabato 6-Gen-24 1.399 5
Sara
Partecipazioni economiche on line
Sara, Il 4 Luglio 2021 alle 21:31

Ciao ragazze, ho una domanda per voi, qualcuna di voi ha acquistato le proprie partecipazioni in negozi on line? Se si, mi consigliate qualcuno di affidabile a prezzi economici? (Max 1.50 € a...

Sara, lunedì 5-Lug-21 40 1
G
Partecipazioni tema viaggio
Giada, Il 22 Giugno 2021 alle 09:28

Buongiorno a tutti, visto che abbiamo quasi finito di consegnare le partecipazioni a tutti, posso svelarle anche a voi! La progettazione e realizzazione sono state fatte interamente da me, quindi se...

Antonietta, mercoledì 23-Giu-21 11 1
A
Sposine Agosto Settembre Ottobre.. le coraggiose💪🏻♥️
Antos, Il 17 Agosto 2020 alle 14:26

Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in...

Giada, lunedì 14-Giu-21 620 12
Sofia
aiuto Sclero. Libretto stampa con mac
Sofia, Il 13 Giugno 2021 alle 12:58

Ciao ragazze, abbiamo un computer Mac e qui ho aperto Word. Chi mi aiuta a capire dove c’è l’opzione “stampare formato libro”? Per stampare questi benedetti libretto della messa sto diventando pazzza...

Xenia, domenica 13-Giu-21 9 1
Sarah
Età nel giorno del vostro matrimonio⛪️👰🏻‍♀️🤵🏻
Sarah, Il 28 Maggio 2021 alle 19:32

Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰

Elisa, martedì 12-Set-23 1.557 3

Gruppi generali

Ispirazione