Lucca, Lucca · Da Aprile 2013
Sto finendo l'università... cercando casa e organizzando il matrimonio... speriamo di arrivare tutta intera al magnifico giorno!!!
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4722 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4722 giorni faCiao sposine, oggi ho visto il programma "Torte in corso con Renato" e ha fatto una torta davvero troppo forte che voglio condividere con voi... Non è per un matrimonio, ma voi pensatela in chiave cerimonia e tema apposito...è una torta fatta di...
Ho partecipato al post di Daniela
4728 giorni fa
Ho partecipato al post di Sambuchina88
4728 giorni fa
Ho creato un post
4729 giorni faHo il mio vestito!!! : : : da meno di cinque ore... Prima prova in atelier... vediamo qualcosa... comincio a provare e il terzo... mi colpisce tanto!! continuo a provare ma dopo due o tre... ritorno su quello.... Siamo un tutt'uno!siamo fatti l'uno...
Ho partecipato al post di Manuela
4731 giorni fa
4731 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4732 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4734 giorni fa
4735 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4737 giorni fa
Ho creato un post
4737 giorni faCare sposine, siamo appena rientrati dalla cena noi 2 con rispettivi genitori al ristorante che ci piaceva tanto e.... abbiamo fissato!!! Non ci credo... è bellissimo, e la ragazza che ci ha seguito e mostrato le varie cose è gentilissima e...
4737 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4738 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4738 giorni faCare sposine... Stiamo iniziando la vera organizzazione!!! fin ora ho solamente guardato... spulciato... deciso ma in linea generale... invece da domani... si da il via alle danze! Abbiamo già parlato col parroco della chiesa dove vogliamo...
Fotografi garanzie ANFM