Lucca, Lucca · Da Aprile 2013
Sto finendo l'università... cercando casa e organizzando il matrimonio... speriamo di arrivare tutta intera al magnifico giorno!!!
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sambuchina88
4326 giorni fa
Ce l'abbiamo fatta!! Dopo tanto lavoro e tante ore passate a lavorare... Il risultato si è visto!! È andato tutto a meraviglia, il tempo ci ha letteralmente graziato... E rifarei tutto da capo!!! Vi metto le fotine che ha fatto mio papà quel giorno e...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4345 giorni fa
Il.mio matrimonio si svolgerà in spiaggia e l idea di mettere a disposizione degli invitati delle infradito mi entusiasma ma non riesco a trovare un fornitore online...secondo voi dove dovrei rivolgermi?
4346 giorni fa
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto per ideare.... Dei sotto candela. Praticamente ho comprato delle candele da Ikea che verranno messe sulle mensole al ristorante e sul tavolo del buffet degli antipasti. Ho decorato le candele come più...
4437 giorni fa
Buongiorno sposine! Finalmente ci siamo messi a lavoro.. ed ecco i risultati di tre giorni di stampa, taglia e lavora! Le partecipazioni le abbiamo ordinate ma le abbiamo montate noi... Poi le bomboniere che daremo al ricevimento.... Comprate ma...
4450 giorni fa
Stamani dopo aver fatto il passaporto, siamo andati a provare le fedi che erano già arrivate da qualche giorno... Non sono bellissime?? Io sono un po' di parte, eh!! Ihihihihihih!!! Ora stiamo pensando a cosa farci scrivere dentro... Nome e data non...
4456 giorni fa
Buongiorno sposine, vorrei condividere con voi l' emozionante giornata di ieri... Ho risolto un sacco di cose in meno di 24 ore!!! La mattina appuntamento dalla parrucchiera per la prova acconciatura... Risultato: la prima fatta, perfetta!! Mancano...
4572 giorni fa
Buongiorno sposine... Con mia mamma abbiamo dato il via alla preparazione delle decorazioni... Cosa ne pensate? Le userò per decorare le scale di casa, i vari cesti, il guestbook... E dove servirà un tocco di colore... Sono poche per adesso è manca...
4678 giorni fa
Ecco qua sposine... stiamo iniziando a fare qualche prova per le bomboniere... scatoline in legno decorate col decoupage in vari modi. sempre tema viola e lavanda.... Commenti commenti commenti....!!!! si accettano critiche e... lodi!...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4702 giorni fa
4721 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho visto il programma "Torte in corso con Renato" e ha fatto una torta davvero troppo forte che voglio condividere con voi... Non è per un matrimonio, ma voi pensatela in chiave cerimonia e tema apposito...è una torta fatta di...
Fotografi garanzie ANFM