Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sambuchina88
Sposa Precisa Maggio 2014 Lucca

Ecco le nostre fedi!!!

Sambuchina88, il 11 Febbraio 2014 alle 10:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Stamani dopo aver fatto il passaporto, siamo andati a provare le fedi che erano già arrivate da qualche giorno... Non sono bellissime?? Io sono un po' di parte, eh!! Ihihihihihih!!! Ora stiamo pensando a cosa farci scrivere dentro... Nome e data non cipiaceva, un po' iimpersonale... Voi cosa ci avete scritto??

Ecco le nostre fedi!!! - 1

18 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 19 Ottobre 2015 alle 15:31
  • Pamela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lucca
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi opteremo per le classiche..stupende..dentro pensavamo di fare scrivere SOLO PER SEMPRE..e forse la data..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa idea piaceva pure a noi e credo lo faremo... anche perchè... quando mi ha chiesto di sposarlo me lo ha scritto sul retro di una maglietta ed il davanti erano le sagome di Khal e Khaleesi con scritto "moon of my life" :-)

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Luglio 2014 Novara
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo di oro bianco... E all interno scriveremo la frase con cui il mio fidanzato mi ha detto ti amo la prima volta... Facendomi ascoltare something stupid ... Scriveremo dentro.... But i love u!!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belleeeeeeeee

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati classici: nome dell'altro e data del matrimonio, rigorosamente in corsivo!!!!!!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime Anch'io voto per la fede classica
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Classiche e di oro giallo proprio come piacciono a me!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooooooooooooooooooooooo che bella idea!!!!!!! Adoro Drogo e Daenerys!

    Comunque anche io subito volevo le fedi bianche, poi quando le ho viste gialle, ha fatto tutto un altro effetto!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle!!! m piacciono molto!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2014 Pavia
    Lilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente non mi piace l'oro giallo ne le fedi classiche ^^ Perdonami, non prenderla come una critica però sono cose personali Smiley smile L'importante è che piacciano a voi!

    Essendo una persona un pò stramba, anche a me non piaceva scrivere semplicemente il nome e la data, per questo noi scriveremo sulla fede di lui "Moon of my life" e sulla mia "My sun and stars" con la data del matrimonio.

    Per chi non conosca il significato, sono due frasi tratte dal "Trono di spade", una serie televisiva presa da dei libri fantasy. Per farvela breve nella serie c'è un popolo di nomadi, che danno molta importanza alla luce presente nel cielo, alla luce che dà il sole, la luna e le stelle. Per loro la luce è simbolo di vita, gioia, felicità e speranza. La luna in una loro leggenda è la moglie del sole, e quindi quando un uomo di riferisce alla propria donna la chiama "luna della mia vita" e una donna quando si riferisce al suo uomo lo chiama "mio sole e stelle". E' particolare ma molto romantica ^^

    • Rispondi
  • Sambuchina88
    Sposa Precisa Maggio 2014 Lucca
    Sambuchina88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Che belle idee che stanno venendo fuori.... Mi era venuto in mente, dato che abbiamo la stessa iniziale, scrivere "tuo E 31-05-2014" e "tua E 31-05-2014" ... Ma non ne siamo del tutto convinti...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle le classiche! Piacevano anche a noi! Io volevo far scrivere "per aspera ad astra", ma purtorppo la mia è talmente piccola che non ci entra, quindi mi sa che metteremo i classici nomi e la data...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Alessandra. A me piace anche un'altra frase che risale alla tradizione latina, "ubi tu gaia ego gaius" e nella fede di lei "ubi tu gaius ego gaia". Potendo le scriverei entrambe ma non essendo possibile, ovviamente scegliamo la prima, che racchiude anche la seconda.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Classiche ma sempre d'effetto Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    che bel pensieroooooooo!!! mi piace !!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carini che siete con le fedi. Noi faremo scrivere "uniti in Dio" poi la data, 06/09/2014 -> infinito (ci sarà il simbolo)
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella ideaaaa

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle!! C'e chi ci scrive una frase a metà.. ad esempio nella prima fede fa incidere "Più di ieri".. nella seconda "Meno di domani"..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione