Lucca, Lucca · Da Aprile 2013
Sto finendo l'università... cercando casa e organizzando il matrimonio... speriamo di arrivare tutta intera al magnifico giorno!!!
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho ottenuto una medaglia!
2575 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ilaria
3095 giorni faCiao posso chiederti dove hai trovato gli infradito a 0,50 € ? Grazie
Ho partecipato al post di Giorgia
4309 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4324 giorni fa
Ho partecipato al post di Sambuchina88
4325 giorni fa
Ho partecipato al post di Eilian
4326 giorni fa
Ho creato un post
4326 giorni faCe l'abbiamo fatta!! Dopo tanto lavoro e tante ore passate a lavorare... Il risultato si è visto!! È andato tutto a meraviglia, il tempo ci ha letteralmente graziato... E rifarei tutto da capo!!! Vi metto le fotine che ha fatto mio papà quel giorno e...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4345 giorni fa
Il.mio matrimonio si svolgerà in spiaggia e l idea di mettere a disposizione degli invitati delle infradito mi entusiasma ma non riesco a trovare un fornitore online...secondo voi dove dovrei rivolgermi?
4345 giorni fa
Ho creato un post
4346 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto per ideare.... Dei sotto candela. Praticamente ho comprato delle candele da Ikea che verranno messe sulle mensole al ristorante e sul tavolo del buffet degli antipasti. Ho decorato le candele come più...
Ho partecipato al post di Rossana
4353 giorni fa
4362 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM