Pescia, Pistoia · Da Aprile 2013
io non saprei come descrivermi... l'unico aggettivo che mi si addice è lunatica! i miei amici dicono che sono dolcissima ed a volte anche timida.. mamma... Visualizza altro
io non saprei come descrivermi... l'unico aggettivo che mi si addice è lunatica! i miei amici dicono che sono dolcissima ed a volte anche timida.. mamma di uno splendido bimbo di 3 anni e compagna di un uomo meraviglioso da ben 7 anni...
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Memyself&i
4362 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosita
4362 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4362 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4363 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4364 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4366 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4366 giorni faEbbene si.. mancano 24 gg al mio si,sembra ieri quando il contatore segnava 400 giorni... Stamani mi sono svegliata però piena di paura e di ansia,voglia di urlare e piangere,ma fa davvero questo effetto,o sono io troppo ansiosa? É normale perdere...
Ho partecipato al post di Rita
4376 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4376 giorni fa
Ho partecipato al post di Katy&marco
4378 giorni fa
Ho creato un post
4379 giorni faNon porto i tacchi ormai da anni,diciamo da dopo che mi sono rotta entrambe i malleoli,quindi é stato faticoso per me trovare un paio di scarpe comode e soprattutto non molto alte!!
Ho partecipato al post di Tilly
4379 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4381 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4386 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM