Pescia, Pistoia · Da Aprile 2013
io non saprei come descrivermi... l'unico aggettivo che mi si addice è lunatica! i miei amici dicono che sono dolcissima ed a volte anche timida.. mamma... Visualizza altro
io non saprei come descrivermi... l'unico aggettivo che mi si addice è lunatica! i miei amici dicono che sono dolcissima ed a volte anche timida.. mamma di uno splendido bimbo di 3 anni e compagna di un uomo meraviglioso da ben 7 anni...
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4302 giorni fa
Salve ragazze come avete o state passando la vostra granvidanza ?? Avete una bella pancia?? Io ho partorito dieci mesi fa e questa era la mia pancia.. e la vostra?? :-D
Ho caricato una foto nel post di Clary
4302 giorni fa
Vi va di riunire in questo topic l'acconciatura e il trucco cHe avevamo il grande giorno? Magari saremo d' aiuto a qualche altra sposina Inizio io:
Ho caricato una foto nel post di Lorella
4313 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna mi sa indicare un buon sito dove poter ordinare le partecipazioni?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4315 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4321 giorni fa
Buongiorno spose voi come immaginate le vostre unghie x il matrimonio? Bianche? Colorate? Ecco a voi qualche esempio Quale preferite? Io preferisco la french dell'ultima foto oppure la prima e voi?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4328 giorni fa
Vi spiego qual'e' il problema.. Volevo fare la partecipazione dove i miei bambini annunciavano il matrimonio ma purtroppo ne trovo dove solo un bambino annuncia il matrimonio no due insieme... Secondo voi esistono?
Ho caricato una foto nel post di Supercate
4330 giorni fa
Domanda sposine...per le partecipazioni che ho consegnato ho ricevuto critiche sul fatto che ci fossero anche i cognomi e che il nome di fm fosse scritto prima del mio...io onestamente non c avevo nemmeno badato il modello che mi han dato era così e...
Ho caricato una foto nel post di Katy&marco
4332 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katy&marco
4377 giorni fa
Non porto i tacchi ormai da anni,diciamo da dopo che mi sono rotta entrambe i malleoli,quindi é stato faticoso per me trovare un paio di scarpe comode e soprattutto non molto alte!!
Fotografi garanzie ANFM