Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1799 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
1799 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
1800 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 👇🏻
1801 giorni faSposine! Quante di voi hanno scelto i guanti?
1801 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1803 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1806 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1807 giorni faCiao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
1807 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
1807 giorni faCiao future spose, che tipo di bouquet avrete per quanto riguarda la dimensione? Preferite quelli non troppo ingombranti o il vostro sarà un bouquet grande?
1807 giorni faAvete pensato se avrete o meno il servizio animazione per i bambini presenti al vostro matrimonio? E quanti bimbi avrete? 👶🏻
1808 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1808 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
1809 giorni faLa scelta del regalo di nozze non è mai banale o scontata e ogni coppia di sposi ha le proprie esigenze o desideri. Voi per quale di queste avete optato?
1809 giorni faQuanti testimoni avete scelto per il vostro Sì?
1809 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
Fotografi garanzie ANFM