Carinaro, Caserta · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1908 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1922 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1922 giorni faBuonasera sposine!!! Oggi è la giornata internazionale del PANE 🥖 Io sono un amante di ogni tipologia di pane..😋🥰 e stavo pensando di mettere un corner specifico al buffet! Voi che ne dite, lo fareste?
1922 giorni faSognate di trascorrere il vostro gran giorno in un maestoso castello oppure in una location immersa in un paesaggio campestre? Diteci quale tipo di location fa al caso vostro 👇 *** 📷 - Studio Dimensione Foto di Marco Caruso 📷 - Camera24
1922 giorni faCiao Community Che canzone avete scelto per il taglio della torta? Immaginate quel momento accompagnato da una canzone dolce e romantica o da una dinamica e allegra? Votate e diteci nei commenti che canzone avete scelto👇🏻 📷Marcella Cistola...
1922 giorni faUna bella tavola arricchita e completata da un centrotavola scenico. 🍽️ Preferite uno con i fiori freschi od opterete per qualcosa tipo candele, frutta, cornici o niente? Ditemelo nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Vittoria
1922 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
1922 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
1922 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1922 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1922 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Noemi
1922 giorni fa
Ho creato un post
1922 giorni faBuonasera a tutte 😘 Sapreste consigliarmi una location in provincia di Caserta o Napoli? Vorrei spazi esterni grandi ad esempio ma sono aperta a consigli . Vi ringrazio 😘
Ho partecipato al post di ELENA
1924 giorni fa
1924 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Fotografi garanzie ANFM