Schio, Vicenza · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1722 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1725 giorni faBuongiorno care, Avrò l'abito avorio, porto gli occhiali e amo avere unghie curate... Cosa scegliete per colore montatura occhiali e unghie? Montatura trasparente o colorata? Classica french o rosa confetto oppure unghie blu, marroni, nere, colorate?...
1725 giorni faCiao future sposine, vorrei lanciare un sondaggio sullo stile del matrimonio e sul tema che avvolgerà il vostro giorno!! Besos 😘😘😘
1725 giorni faRagazze per il mio ingresso sono indecisa tra queste sue opzioni, quale preferite ???
1725 giorni faUn test dedicato alla bellissima e unica Italia. 🇮🇹 Vi offriamo 50 luoghi da vedere in coppia, da esplorare e da non perdere assolutamente. 📍 In questa prima parte abbiamo scelto 10 regioni italiane. Curiosi di scoprire quali? Iniziamo subito: 🍕...
1725 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
1725 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1725 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1725 giorni faVoi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
1725 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1729 giorni faBuongiorno, premetto che sono vaccinata. Ho amiche no vax (tra cui la testimone...a quanto pare) che faccio?
1729 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1729 giorni faCiao a tutte! Un ruolo importante nelle nozze è riservato ovviamente ai testimoni. Le vostre testimoni saranno vestite uguali? Lascerete carta bianca e ognuno indosserà ciò che preferisce? Oppure ci saranno alcuni elementi comuni che faranno da filo...
1729 giorni faQuale delle due preferireste ricevere da invitati/e?😄 ((Il primo aiuterà a piantare alberi il secondo a salvare le api))
1729 giorni faChe tipo di velo preferite?
1729 giorni faCiao a tutti, stavo pensando al regalo per i miei testimoni (maschio 24 anni , femmina 33 anni) cosa gli posso regalare? Ho in mente alcune idee che ora vi lascio qui sotto nel sondaggio ma se avete altro in mente ditemi
Fotografi garanzie ANFM