Catania, Catania · Da Aprile 2013
Ho 22 anni, mi ritengo una persona molto socievole e positiva.ma anche sbadata e disordinata =).amo stare in compagnia!!
- Super Sposa
- 4.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
4324 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
4324 giorni fa
Ho creato un post
4324 giorni faSalve ragazze, vi piace questo bouquet?? Ne avro' due.. Uno tutto di rose, e questo ke vi posto sarebbe il secondo.. Vi piace??
Ho partecipato al post di Debby
4325 giorni fa
Ho creato un post
4325 giorni faBuongiorno forumine! Mancano solo 34 giorni al matrimonio e ho deciso solo adesso di indossare il velo lungo quanto lo strascico dell'abito..e di conseguenza adesso avro' bisogno di chi sistemi il velo.. Ora mi chiedevo, avendo paggetto e damigella...
Ho creato un post
4326 giorni faBuon pomeriggio ragazze, avevo pensato di preparare delle wedding bags x i bambini e i ragazzini ke saranno al mio matrimonio. Per i piccoli so gia cosa mettere, invece nn so x quanto riguarda 2 ragazzine di 11 anni.. Consigli??
Ho partecipato al post di Isabella
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4328 giorni fa
Ho creato un post
4328 giorni faBuon pomeriggio ragazze, in occasione dei saldi ne sto approfittando x rifare un po il guardaroba in vista della crociera(partenza 6 settembre,mediterraneo occidentale). Pensando alle escursioni non so ke scarpe mettere, facendo conto ke portero' sia...
Ho partecipato al post di Vanessa
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4328 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM