Catania, Catania · Da Aprile 2013
Ho 27 anni e convivo con il mio futuro marito già da quasi sette anni...Finalmente a luglio coroneremo il nostro sogno d'amore!!!
- Sposa Precisa
- 1.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4469 giorni faCiao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi conosce qualche gruppo per il ricevimento che suoni musica cubana e salsa... Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Stella
4470 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
4470 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4470 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4470 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4500 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Ho partecipato al post di Laura
4500 giorni fa
Ho creato un post
4500 giorni faCiao a tutte.... Sn davvero emozionataaa ieri a sorpresa e dopo una lunga caccia al tesoro disseminando bigliettini per tutta la casa( mi ha fatto correre a destra e sinistra per tutta la casa di 3 piani... Quindi mi ha fatto praticamente morire ......
Ho caricato una foto nel post di Sara
4503 giorni fa
Un dubbio amletico attanaglia sempre la sposa che tiene alla sua bellezza: orecchini di perle o orecchini di diamanti? La brillantezza dei punti luce o la delicatezza della perla? La preziosità della trasparenza o l’ eleganza della regina del mare?...
Ho partecipato al post di Sara
4503 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4503 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4503 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4506 giorni fa
Ciao ciao , rieccomi anche oggi con i mniei pensieri,,,,,,,, voi che bomboniere farete? le aveve gia pensate? trovate? quanto spenderete?
Ho partecipato al post di Flavia
4509 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM