Bologna, Bologna · Da Luglio 2020
- Super Sposa
- 3.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2187 giorni faCiao community oggi vogliamo comunicarvi una grande novità che siamo sicuri vi divertirà molto Si tratta di un nuovo modo di partecipare ai topic: il sondaggio! Potrete partecipare a giochi e test relativi al mondo del Wedding in formato...
Ho partecipato al post di Valeria
2187 giorni fa
2188 giorni faBuonasera sposine belle...oggi nel guardare cosa mancava da organizzare mi è venuto in mente il mio change the date...ed ho pensato che magari potrebbe esservi utile qualche idea per il save the date...cosa ne pensate di questi...quale vi piace🤪🤪🤪
Ho creato un post
2189 giorni faCiao ragazze, sono a 26settimane di gravidanza e nella dieta che mi hanno dato per tenere sotto controllo la glicemia mi hanno dato da mangiare pesce come sgombro e tonno...ma ho letto che meglio evitare. Voi mangiate questo tipo di pesce? Cosa vi...
2189 giorni faDiamo il benvenuto all'autunno con questo topic sui fiori! 🍁🍂 Tra questi bouquet di spose che sono convolate a nozze lo scorso autunno, a quale gamma cromatica dareste il vostro voto? Ditemi la vostra commentando il topic con il vostro colore o...
Ho partecipato al post di Elena
2190 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
2190 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2190 giorni faIl bouquet rappresenta un importantissimo accessorio della sposa e sicuramente dovrete sceglierlo con cura. Prima di scegliere la forma bisogna pensare ai tipi di fiori più adatti a voi 💐 Fate la vostra la vostra scelta tra queste incantevoli...
2194 giorni faIniziamo subito con il primo atelier e il primo abito da valutare del nostro test Cosa ne pensate di questo abito firmato Pronovias?Cliccate sull'emoticon che volete per dircelo! *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito Rosa...
Ho partecipato al post di Matilde
2195 giorni faCiao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Ho partecipato al post di Luana
2197 giorni faHo partecipato al post di Deaa
2197 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2197 giorni faCosa vi ha portato a scegliere proprio quella data di nozze? Io vi ho scritto nel sondaggio alcune possibili alternative, ma come sempre commentate il topic con l'opzione che vi rappresenta meglio! 🗓️ Vi leggo sempre! 🥰 *** Continua con 👉 Opinione:...
Ho ottenuto una medaglia!
2198 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2198 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio..sono al sesto mese di gravidanza e mi è capitato di mangiare un risotto sfumato con vino bianco. Può essere dannoso o fare male alla mia bambina? Grazie a chi mi vorrà rispondere
Fotografi garanzie ANFM