'Rimini', Rimini · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1846 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1860 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faParliamo del banchetto per capire se preferite sposarvi in un bosco, in spiaggia, in campagna o in location! Qual è la cosa che proprio non sopportereste durante questo momento così importante? Lasciate i vostri voti e dateci più dettagli in un...
Ho partecipato al post di Francesca
1860 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1860 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1860 giorni fa
1860 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...
Ho partecipato al post di Pamela
1867 giorni fa
Ho creato un post
1868 giorni faCiao ragazze!! Raccontatemi un po’ come sarà il vostro matrimonio!! Dove, come, stile ecc ecc..Cerchiamo di restare positive e non facciamoci toglier l’entusiasmo!!!
1869 giorni faParliamo delle donne più importanti della vostra vita in questo speciale dedicato all'8 marzo! 💜 Il giorno del matrimonio e durante i preparativi, sappiamo con certezza che molte sono le donne vi appoggiano e vi danno una mano! 😍 Chi tra queste donne...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1877 giorni fa
1877 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
Fotografi garanzie ANFM