Mola di Bari, Bari · Da Maggio 2013
Ciao ragazze sono una sposa un po inesperta e il mio matrimonio si terrà a 600 km da dove vivo quindi mi sto godendo poco i preparativi spero che con voi... Visualizza altro
Ciao ragazze sono una sposa un po inesperta e il mio matrimonio si terrà a 600 km da dove vivo quindi mi sto godendo poco i preparativi spero che con voi posso sentirmi più coinvolta nei preparativi e avere dei consigli e idee with love sara
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4065 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4065 giorni faRasgazze sto preparando le partecipazzioni ma sto andando in crisi.... mi sono innamoratr del modelli americani quelle bellissime foto che troviamo su pinterest ad esempio ma qui dalle mie parti nessuno ci si avvicina ! voi come le avete fatte?...
Ho partecipato al post di Ilenia
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4066 giorni fa
Ho caricato un video
4066 giorni fa
4066 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4066 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4066 giorni fa
4066 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
4066 giorni fa
Ho creato un post
4066 giorni faRagazze mi sposo ad agosto, ci sarebbe piaciuto partire subito dopo il matrimonio.. siamo indecisi tra thailandia 2/3 giorni a bankok e il resto mare oppure america sembre 3/4 giorno NY e4 poi mare (aruba) !!!! sono 2 viaggi completamente diversi !...
Ho partecipato al post di Consuelo
4066 giorni fa
Ho creato un post
4066 giorni faCiao ragazze sono molto in difficolta nel scegliere chi canterà in chiesa abbiamo contattato un soprano e sentito una ragazza che suona e canta con la chitarra.... non sono mai stata ad un matrimonio e quindi non mi posso immaginare come sarà!!!!...
Fotografi garanzie ANFM