Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Casarano, Lecce · Da Maggio 2013

mi chiamo lucia è ho 33 anni e sono una ragazza molto timida, riservata,tranquilla,solare e anche molto rompi scatole, mi piace uscire e fare molte... Visualizza altro

mi chiamo lucia è ho 33 anni e sono una ragazza molto timida, riservata,tranquilla,solare e anche molto rompi scatole, mi piace uscire e fare molte passeggiate con il mio ragazzo mi piace molto il mio lavoro, leggere,cantare e passare del tempo con i miei cani e gatti. Con il mio ragazzo stiamo insieme da 9 anni e mezzo . Amo stare con lui perchè mi fa sentire speciale e mi fa sempre sorridere. Abbiamo deciso la data e abbiamo ufficializzato il tutto insieme ^_^

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2020

1365giorni 22hh

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3794 giorni fa

ciao e grazie per l'amicizia!!! se hai bisogno di aiuto, fammi sapere!!!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3795 giorni fa

Ciao Lucia,mi chiamo Monica è anch'io mi sposo nel 2016!

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3801 giorni fa

Ciao grazie per la richiesta piacere di conoscerti!!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3821 giorni fa

ciao lucia,piacere di conoscerti!:)

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3871 giorni fa

Ciao Lucia tutto bene ? Finalmente hanno pubblicato il mio reportage di nozze con le foto.Baci e se hai bisogno di consigli chiedi pure

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3871 giorni fa

Ciao Lucia tutto bene ? Finalmente hanno pubblicato il mio reportage di nozze con le foto.Baci e se hai bisogno di consigli chiedi pure

Dagi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3873 giorni fa

Quest'anno ci sono tornata col mio fm, eravamo a Lido Marini. Ci siamo fatti tutta la litoranea da Gallipoli fino ad Otranto e abbiamo fatto tappa qua e là lungo il percorso....brividi! Purtroppo in una settimana non sono riuscita a fargli vedere Lecce, che avevo già visitato un paio di volte e credo sia una delle città più belle ma meno valutate d'Italia....tutte le volte che vengo in Salento (dopo essermi ribeccata dalle 9h e passa di macchina!) ci lascio un pezzetto di cuore....beata te, vivi un in posto stupendo!!

Dagi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3873 giorni fa

Lucia, sei di Casarano!! Conosco benissimo, ci sono stata per diverso tempo in vacanza perchè i genitori del mio ex venivano da lì e avevano la casa! ...w il Salento!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3874 giorni fa

Grazie per il messaggio : ) Queste sì che sono soddisfazioni! Mi ha fatto tantissimo piacere leggere il tuo messaggio! Un abbraccio e buon inizio settimana!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3877 giorni fa

Si si certo, ho tutta la famiglia li, anche mio papà è di giù, di Soleto! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3877 giorni fa

No no, io sono nata e cresciuta a Padova! Ma i miei sono entrambi di giù e ho tutta la famiglia giù, nonni, zii, cugini ecc ecc

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3877 giorni fa

Sei di Casarano??? La mia mamma è di Melissano! :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3877 giorni fa

Sono contentissima che ti piaccia e che ti diverta stando qui con noi Lucia!!!

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3882 giorni fa

Ho visto anche io che non c è. Non lo hanno ancora pubblicato. Ho chiesto info, ma non mi hanno risposto ancora. Ti vengo aggiornata

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3882 giorni fa

Ciao Lucia, come stai? scusa se ogni tanto sparisco, ma tra i mille impegni faccio fatica a collegarmi. Sono finalmente riuscita a raccontare il mio magico giorno su matrimonio.com, ci sono anche un pò di foto se ti va di dederle. un abbraccio. Anna

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3901 giorni fa

ciao Lucia...grazie mille!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione