Cellole, Caserta · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mena
1431 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1432 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1432 giorni faRagazze che gioia! 18 maggio, il nostro anniversario, dodici anni insieme e l’inizio della nostra vita condivisa!💚🔗
Ho partecipato a un sondaggio
1434 giorni faCiao ragazze! Guardando qui e lì online abbiamo trovato tanti tipi di photoboot. Quelli in cui si affitta la cabina foto (tipo quelle che si trovano in strada o nei centri commerciali) e dopo ci sono maschere, cappelli, ecc... Oppure aperti, In cui...
Ho partecipato al post di Giorgia
1437 giorni fa
1437 giorni faCiao sposine..allora dato che numerose avete risposto che farete un regalo ai testimoni, mi stavo chiedendo quale fosse a questo punto il vostro budget x CIASCUN testimone…dato che io non ne ho la minima idea di come funzioni😅
Ho partecipato al post di Elisa
1454 giorni fa
1454 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al post di Letizia
1454 giorni fa
Ho partecipato al post di Cassandre
1454 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1454 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1454 giorni fa
1454 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata un’altra...
Ho partecipato al post di Ada
1461 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
1462 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM