Cellole, Caserta · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Dopo tanta attesa, ce l’abbiamo fatta!💍 ufficialmente marito e moglie♥️♥️ 30/08/2022
Guardo il conto alla rovescia e ancora non mi sembra vero.. mi sento ancora tranquilla.. sarà il sole prima della tempesta?😂
Ciao ragazze, chi di voi è alla soglia del -20 giorni? Come vi sentite? A me sembrato che il tempo sia volato, sono stati mesi emozionanti, pieni di cose da organizzare e da pensare E canzoni da...
Buongiorno a tutte mi fate vedere qualche vostra partecipazione ? E quanto tempo prima le avete consegnate ??
Da voi si usa preparare la confettata per gli ospiti che verranno a portare il regalo? Da noi, si usa prepararla circa una ventina di giorni prima. Questa è la mia, vi piace?♥️
Ragazze ma qualcuna di voi ha previsto un cambio scarpe con uno più basso e comodo in cambio di necessità?
Ciao a tutte/i! Noi ci sposiamo l'1 di ottobre, se inizio a chiedere le conferme verso fine agosto è troppo presto secondo voi? Già una coppia di amici ci ha confermato che non ci sarà! Grazie 🥰
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Ciao ragazze, ho una curiosità : quanti invitati avrete al vostro matrimonio ? Noi non abbiamo ricevuto ancora tutte le conferme nonostante manchi meno di un mese al giorno del matrimonio ma dovremmo...
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
ciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
Perché hai scelto ""?
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Community! Cosa ne pensate delle scarpe basse? Le indossereste il giorno del vostro matrimonio? Votate! © Elena Gatti Photography
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! A meno di 76 giorni dalle nozze, mi sorge un dubbio. Ho in totale 4 fori alle orecchie, 2 per ogni lobo. Gli orecchini di quel giorno, devono essere pari ai fori o coprire solamente i...
Ragazzeee il grande giorno si avvicina....mi sposo ad agosto...e non abbiamo ancora prenotato nulla...optiamo per la crociera Ma dove???il mio fm ama le mete calde ..ma ad agosto non saprei....voi che...
Ciao a tutte! Mi rivolgo a voi ragazze, mi sposo tra tre mesi e sto contattando le truccatrici. Quanto spenderete o avete speso solo con il trucco? Grazie a tutte😊
Buongiorno ragazze belle! Qual'è stata la più grande delusione che avete ricevuto nella preparazione del matrimonio o a matrimonio compiuto? Ne leggo di ogni, gente che non si presenta, fornitori...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Quale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
Perché hai scelto ""?
Chi vi accompagna all'altare? Io il mio papà
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mi sposo il 30 agosto del 2022 e se tutto mi sembra ancora lontano, la scelta della casa mi sembra assurdamente vicina! Secondo voi, è troppo presto per iniziare a cercare? Grazie a chi...
Mancano 260 giorni e non vedo l’ora arrivi! 😍 a voi quanti giorni mancano ?
Perché hai scelto ""?
Dopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM