Cellole, Caserta · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1326 giorni faDopo tanta attesa, ce l’abbiamo fatta!💍 ufficialmente marito e moglie♥️♥️ 30/08/2022
Ho creato un post
1337 giorni faGuardo il conto alla rovescia e ancora non mi sembra vero.. mi sento ancora tranquilla.. sarà il sole prima della tempesta?😂
Ho creato un post
1346 giorni faDa voi si usa preparare la confettata per gli ospiti che verranno a portare il regalo? Da noi, si usa prepararla circa una ventina di giorni prima. Questa è la mia, vi piace?♥️
Ho creato un post
1404 giorni faCiao a tutte! A meno di 76 giorni dalle nozze, mi sorge un dubbio. Ho in totale 4 fori alle orecchie, 2 per ogni lobo. Gli orecchini di quel giorno, devono essere pari ai fori o coprire solamente i principali?
Ho creato un post
1431 giorni faRagazze che gioia! 18 maggio, il nostro anniversario, dodici anni insieme e l’inizio della nostra vita condivisa!💚🔗
Ho creato un post
1552 giorni faFuture spose, buonasera. Mi sposo ad agosto 2022 e dovremmo fare le pubblicazioni verso maggio. Siamo indecisi se festeggiare o meno in grande stile oppure riservare le cose in famiglia. Voi festeggerete? Sono troppo indecisa.
Ho creato un post
1671 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il prossimo agosto 2022 e so che nella mia citta, il 16-24 ottobre, ci sarà la fiera di TUTTOSPOSI. Essendo inesperta sulla questione, mi chiedevo se qualcuna di voi vi era stata e/o eravate interessate come me alla...
Ho creato un post
2041 giorni faCiao! Condividiamo lo stesso giorno🥰
Ho creato un post
2041 giorni faCiao ragazze! Mi sposo il 30 agosto del 2022 e se tutto mi sembra ancora lontano, la scelta della casa mi sembra assurdamente vicina! Secondo voi, è troppo presto per iniziare a cercare? Grazie a chi risponderà!❣️
Fotografi garanzie ANFM