'Macerata', Macerata · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1672 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho creato un post
1672 giorni faCiao a tutti, voi sapete in che momento si lancia il bouquet? Prima della cena?Prima della torta?Dopo la torta?
1672 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1680 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1684 giorni fa
1684 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test con un'altra idea japan-style! Sceglieresti un trucco alla giapponese per le tue nozze?💄 Vota e raccontaci perché! *** Continua con 👉 Food corner stile giapponese: 👍o👎? Continua con 👉 Food corner stile...
1684 giorni faChe ne pensate di questo trucco sposa?
Ho creato un sondaggio
1684 giorni faChe ne pensate di questo trucco sposa?
1694 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
Ho creato un post
1696 giorni faCiao a tutte! Io sono molto decisa su tutto, tranne che sulle scarpe 😓 non so proprio che prendere. Voi cosa avete scelto? E quanto avete speso? Ho visto delle scarpe stupende su misura ma vengono 220 euro...
Ho partecipato al post di Simona
1702 giorni fa
1703 giorni faUn'altra idea per un matrimonio ecologico è regalare delle bomboniere green. Potremmo regalare, per esempio, delle piantine o dei prodotti alimentari (locali), cibo e bevande, oppure ancora prodotti artigianali. Anche la bomboniera solidale è...
1703 giorni faAltro tips green per chi si sente di voler organizzare un matrimonio più sostenibile! ♻️ Il nostro consiglio è quello di chiedere all'esperto/a che quel giorno vi truccherà se i prodotti utilizzati non sono stati testati sugli animali, se sono...
1703 giorni faQuinta idea per un matrimonio sostenibile! Parliamo di partecipazioni sostenibili. Per evitare lo spreco di carta e l'inquinamento ci sono varie opzioni. Anzitutto potreste fare delle partecipazioni digitali! 📱💻Se invece siete comprensibilmente...
1703 giorni faChissà non è tra le scelte prese in considerazione dalle coppie.... ma se volete organizzare un matrimonio 100% green l'opzione noleggio degli abiti da sposa/o è un'ottima alternativa! ♻️ L'avete presa in considerazione questa possibilità? Per chi...
Fotografi garanzie ANFM