'Macerata', Macerata · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1406 giorni faCiao a tutt*, voi cosa farete il giorno prima delle nozze? Cosa consigliate di fare?
Ho creato un post
1567 giorni faCiao a tutti, si dice che lo sposo non debba vedere l'abito della sposa in anticipo perché porta male, ma il contrario si può fare? Posso accompagnare il mio compagno a scegliere il suo abito? 🤣
Ho creato un post
1583 giorni faCiao a tutte, ho iniziato l'epilazione laser ik vista del matrimonio a luglio. Non sono molto soddisfatta, a parte un rallentamento della ricrescita non ho visto una riduzione di peli. È vero che ho fatto solo due sedute, quindi non so se continuare...
Ho creato un post
1672 giorni faCiao a tutti, voi sapete in che momento si lancia il bouquet? Prima della cena?Prima della torta?Dopo la torta?
Ho creato un sondaggio
1684 giorni faChe ne pensate di questo trucco sposa?
Ho creato un post
1696 giorni faCiao a tutte! Io sono molto decisa su tutto, tranne che sulle scarpe 😓 non so proprio che prendere. Voi cosa avete scelto? E quanto avete speso? Ho visto delle scarpe stupende su misura ma vengono 220 euro...
Ho creato un post
1755 giorni faEhy, chi si sposa il 1 luglio 2022?
Ho creato un post
1757 giorni faVoi litigate spesso con il vostro partner?
Ho creato un post
1814 giorni faCiao a tutti, ho iniziato a contattare un po' di fotografi. Ci hanno propostp un album di matrimonio A4 su carta fine art. In origine avevo pensato di farmelo da sola. Voi lo affiderete al fotografo?Solitamente quanto costa farsi un album?
Fotografi garanzie ANFM