Pisogne, Brescia · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1910 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
1910 giorni faBuonasera ragazze, sono curiosa di sapere se per immortalare i ricordi del vostro grande giorno avete scelto di fare solo il servizio fotografico o anche il servizio video... vediamo vediamo...
1910 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1910 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
1910 giorni faLa vostra location organizza la prova menù per gli sposi?
Ho ottenuto una medaglia!
1911 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1911 giorni faBuongiorno ragazze, per tutte le amanti del sushi, l'avete incluso nel menù del vostro ricevimento, magari tra i buffet?
1920 giorni faQuanto tempo prima avete ordinato le bomboniere?
1939 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
1939 giorni faCiao Community! Oggi "gossippiamo" un po', che ne dite?🤓 Secondo voi, tra queste coppie Vip, chi potrebbe convolare a nozze nel 2021? 1. Giorgia Palmas e Filippo Magnini Stanno insieme dal 2018 e sono diventati da poco genitori (lei per la seconda...
1943 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
2004 giorni faCiao Ladies 💖 Con questo sondaggio mi rivolgo specialmente a tutte voi sposine che lasceranno i capelli sciolti o faranno in semiraccolto. 💆🏼♀️ Come preferite la piega dei vostri capelli?
Ho partecipato al post di Francesca
2018 giorni faHo partecipato al post di Sara
2018 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2018 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2018 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM