Empoli, Firenze · Da Maggio 2013
- Sposa Saggia
- 2.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gemma
4093 giorni faHo partecipato al post di Sandra
4098 giorni faHo partecipato al post di Silvia
4103 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4113 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
4113 giorni faHo partecipato al post di Mari
4113 giorni faHo caricato una foto nel post di Carmen
4161 giorni fa
Ciao ragazze come detto una settimana fa...con grande sorpresa ho scoperto di aspettare un bambino/a ..feci un eco e la gine vide camera e sacco vitellino alla 5 settimane. ..mercoledì ho la prima eco x vedere l embrione. ...in questa settimana...
Ho partecipato al post di Carmen
4161 giorni faHo creato un post
4166 giorni faCiao ragazze come detto una settimana fa...con grande sorpresa ho scoperto di aspettare un bambino/a ..feci un eco e la gine vide camera e sacco vitellino alla 5 settimane. ..mercoledì ho la prima eco x vedere l embrione. ...in questa settimana...
4174 giorni fa
Ho creato un post
4175 giorni faAppena fatto il test.....7 giorni di ritardo. ....la seconda e chiara...ma c e!!! Secondo voi?? Nn fate caso a mio marito dietro!
4182 giorni faHo creato un post
4194 giorni faBuongiorno....stamattina mi girq in testa una domanda. Forse perché ci spero così tanto. .bo...kmq...qst e solo il 4 tentativo. ..quindi se nn dovesse essere nn ci perdiamo d animo....ieri ho fatto il prelievo del sangue x il controllo del...
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
4196 giorni fa
Ciao a tutte, durante la mia prova abiti, mi sono stra innamorata di un abito Maggie Sottero. Avete qualche info su questa marca? Perchè una mia amica mi ha detto che li fanno in cina e che usano materiali scadenti!!! Oltretutto come fa a costare...
Ho partecipato al post di Pesciolina
4196 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM