Empoli, Firenze · Da Maggio 2013
- Sposa Saggia
- 2.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2255 giorni fa
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2375 giorni fa
Buongiorno ragazze, Volevo un informazione..Oggi è il primo giorno senza ciclo.. ho fatto le beta e l'analista mi ha fatto preoccupare dicendo che sono un po' bassine!! Da premettere però che ho o usato più tardi del solito.. infatti ultimo ciclo 1...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2551 giorni fa
Oggi è Pasqua ragazze 🐣 Dentro di me, la più bella sorpresa mai esistita 🌸 la mia Gioia 🌸 E voi? Fatemi vedere le vostre uova?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2601 giorni fa
Ragzze voi che fate? la coprite la pancia? nel senso camicioni larghi o maglie attillate?? io ho comprato qlcs di premaman ma cmq sono maglie attillate e per lo più primaverili quindi per il momento riesco ancora a indossare qualche maglione dei...
Ho caricato una foto nel post di Francy
2609 giorni fa
Ciaooo qualcuna ha sentito parlare del metodo Ramzi? A voi ci ha azzeccato o ha sbagliato? Vi metto una foto dell’eco interna a 7+3 “dovrebbe” essere maschio secondo la teoria o sbaglio io a vedere? Altra domandina: l’11 ho fatto il dna fetale (con...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3558 giorni fa
Un anno....un anno di te, un anno pieno di amore ed emozioni...Ricordo ogni piccolo istante della notte in cui sei arrivato. . .la felicità e la paura, ogni contrazione era un passo che ci avvicinava, ogni sguardo impotente del tuo papà era...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3830 giorni fa
Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza... sembra di vivere protetti in una bolla e camminare a...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3972 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4057 giorni faHo caricato una foto nel post di Carmen
4064 giorni fa
Salve ragazze! Sono a 20+5...e finalmente lunedi ho la morfologica. ..inizio ad avere un po d ansia...anche perché non lo sento ancora bene muovere. ...ogni tanto ho delle sensazioni ma sono talmente leggere che non riesco a rendermi conto! E normale...
4160 giorni fa
Ciao ragazze come detto una settimana fa...con grande sorpresa ho scoperto di aspettare un bambino/a ..feci un eco e la gine vide camera e sacco vitellino alla 5 settimane. ..mercoledì ho la prima eco x vedere l embrione. ...in questa settimana...
4174 giorni fa
Appena fatto il test.....7 giorni di ritardo. ....la seconda e chiara...ma c e!!! Secondo voi?? Nn fate caso a mio marito dietro!
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
4195 giorni fa
Ciao a tutte, durante la mia prova abiti, mi sono stra innamorata di un abito Maggie Sottero. Avete qualche info su questa marca? Perchè una mia amica mi ha detto che li fanno in cina e che usano materiali scadenti!!! Oltretutto come fa a costare...
4257 giorni fa
Ragazze che giornata meravigliosa...e sopratutto che emozioni! Meno male esistono le foto x farcele rivivere continuamente anche se dopo due mesi ogni volta che guardo mio marito dormire accanto a me non ci credo ancora!
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
4294 giorni fa
Vi va di raccogliere le lacrime dei nostri papà? Non appena il mio fotografo mi ha fatto vedere questa fotografia un senso di tenerezza e di impotenza ha pervaso la mia anima... non avevo mai visto mio papà commuoversi così... e il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Laura
4300 giorni fa
Ciao ragazze..ho bisogno di voi...vorrei sapere una cosa da voi che magari ci siete passate prima di me.. Tra una.settimana inizio il mio giro x vedere gli abti ma ho paura che tutti i modelli che piacciono a me nn mi stiano bene e se cosi fosse so...
Fotografi garanzie ANFM