Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Giugno 2012 Rimini

Abiti maggie sottero

Pesciolina, il 1 Agosto 2011 alle 10:45 Pubblicato in Moda nozze 0 137

Ciao a tutte, durante la mia prova abiti, mi sono stra innamorata di un abito Maggie Sottero. Avete qualche info su questa marca? Perchè una mia amica mi ha detto che li fanno in cina e che usano materiali scadenti!!!

Oltretutto come fa a costare 2.500 se è fatto con materiali scadenti?

137 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 23 Settembre 2017 alle 21:17
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina non so dirti da che prezzo partono Perche non mi sono mai informata prima sugli abiti sono arrivata in atelier e mi sono innamorata del mio già in esposizione messo da giorni e privandolo è stato il primo e l ultimo mi e costato 3000 ma sotto di questo li trovi dipende i gusti e il budget a disposizione oltre a ciò non so dirti ma in questo momento stanno andando a ruba questi abiti e sono molto lavorati e delicatissimi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2018 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sapresti dirmi da che prezzo partono? Sono stupendi ma ho paura di non rientrare col budget
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho un abito di maggie sottero e non vi dico ..e piu ke stupendo fine lavoratissimo e innamorata persa di questo ke e costato 3000
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo un abito buono si fa pagare sopratutto quelli made in italy infatti l'abito Luisa Sposa è made in italy e costa partono da 3500

    quindi se vuoi un abito che costa sui 2000 non puoi aspettare un qualità ottima..sopratutto non made in italy a meno che telo fai fare dalla sarta e scegliete insieme il tessuto ''italiano'' cosi sai che non è made in cina Smiley winking

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo questo abito di Sottero..... ma qualcuna sa dove posso trovarlo a Milano?

    Abiti maggie sottero - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2017 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scelto un Sotero a 2300 da principessa ed ero fissata per il pizzo dei pronovias compreso scarpe e velo e invece...mi sono innamorata il mio è 2016 come collezione
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata di un modello che sul sito non c è le ho scritto e mi hanno detto che se glie lo dici prima te lo fanno trovare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho acquistato ieri il mio abito di Maggie Sottero... allora è vero che ti stucca il fiato... ho pianto tantissimo anch io a vedermelo addosso!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fatti in cina o no a me sembrano pazzescamente belli ... specialmente per come cadono i tessuti e per l'effetto visivo. mi sembrano studiatissimi, li adorooo!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze!

    ho notato anche io questo abito ed è pazzesco. Mi sposo il prossimo anno a giugno e vorrei andarlo a provare. Sapreste consigliarmi un atelier che ha abbastanza modelli di questa stilista? E se lo sapete orientativamente ....quali sono i prezzi? Così da andate già un po' preparata....:-)!

    Grazie mille!!!!

    tiziana

    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abito fantastico

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve a tutte,

    io mi sono innamorata di un abito di Maggie Sottero della collezione 2015 (bellissima) ma dal sito di Antonella spose di Roma non c'è! Sapete se da Antonella spose hanno tutta la collezione di Maggie Sottero e magari sul sito non hanno messo tutti gli abiti? E se per caso non ce l'hanno davvero, pensate sia possbile poterlo ordinare dato che questo atelier tratta la sua marca?

    Vi metto la foto dell'abito qui sotto!

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà! :*abito Maggie SotteroAbito Maggie Sottero

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2015 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, così dovrebbe essere più facile da aprire Smiley smile
    http://youtu.be/XRYhKmixTAQ
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina ha preso un sottero ed era bellissimo e di qualità
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2015 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io sono appena arrivata! Vi allego il link della sfilata a NYC di Maggie Sottero primavera 2014 ( da noi appartiene alla collezione 2015 però ), e vi posso dire che ho provato 3 degli abiti che sfilano e sono bellissimi addosso come in video! La qualità e i tessuti non sono affatto scadenti.Guarda "Wedding Dresses Bridal Fashion Week Maggie Sottero NYC Spring 2014" su YouTube - Wedding Dresses Bridal Fashion Week Maggie Sottero NYC Spring 2014: http://youtu.be/XRYhKmixTAQ
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho provato un abito di questa marca e non mi sembrava ne'pesante ne'scarso nei materiali,ho provato anche pronovias ,lasposa ,white one ..appena proverò altre case come cymbeline e rosa Clara ,avrò ulteriori termini di paragone,ma l'impressione del sottero non è stata male....

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Trapani
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela... Dovrebbe essere modello 2014... Perché il mio è della stessa collezione
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2015 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze salve ma il modello emma di maggie sottero qual è l hanno della sua collezione ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho preso un abito maggie sottero! Nn e assolutamente vero che vengono dalla cina....e il tessuto....e fantastico! Il mio abito era parecchio ingombrante. ...ma leggerissimo e soprattutto comodissimo!!!! Rifarei la scelta altre mille volte e sceglierei sempre lui!!!! Fantastico!!!!!

    Abiti maggie sottero - 2

    Abiti maggie sottero - 4

    Abiti maggie sottero - 5
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Terni
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze anch'io ho acquistato un abito Maggie Sottero il mio è il modello Bethany lo adoro, è romantico e sento che mi rispecchia tantissimo.L'ho comprato a Roma da Antonella Spose e l'ho pagato 1900 compreso velo,cuscino per le fedi e punti luce per i capelli, sono state bravissime e gentilissime, ma soprattutto hanno saputo aiutarmi ad individuare il modello più adatto a me. Poi va detto rapporto qualità/prezzo incredibile. Mi madre mi ha chiesto che pizzo fosse, sinceramente non sono stata capace di rispondere vorrei sapere che tipo di tessuto e di pizzo si tratta potreste aiutarmi ve ne sarei molto grata. Grazie
    ps vi invio le foto della prima prima prova, ovviamente tutti gli aggiusti sono rimandati a quando l'abito arriverà, cosa ne pensate?si accettano anche le critiche!




    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Trapani
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho comprato ieri un abito maggie sottero e ho speso €1990,00 compreso il velo, che ha un lavorazione pazzesca. la qualità del tessuto è fantastica... per non parlare della leggerezza e degli swarovski di cui è tempestato l'abito.. vuoi un consiglio: non sentire nessuno...scegli quello che ti piace...maggie sottero ti fa sognare...e piangere (io ho pianto 2 volte)...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2015 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spalline in dotazione? Perché nn me l'ha detto? Infatti ho preso un bolerino! -.-
    • Rispondi
  • V
    Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho esigenza d saperlo loro mi hanno Detto pizzo... Io nn voglio una bufala
    • Rispondi
  • V
    Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quindi perdonatemi Che tessuro e'?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Maggio 2014 Salerno
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho presi due poi deciderò quale mettere.cmq uno della lormar e uno gisela.15 euro l'uno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2014 Como
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dirmi la marca? Cosi magari lo prendo anche io! Almeno potrò riutilizzarlo!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Maggio 2014 Salerno
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ambra ho risolto. Reggiseno imbottito a fascia con silicone interno abbasso un po la fascia dietro e ho risolto.va benissimo l'ho provato col vrstito e nn si vede
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2014 Como
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eliana!
    Sinceramente penso sia difficile mettere un reggiseno, pensavo di vedere il wonderbra strapless ma secondo me anche quello non è abbastanza scollato dietro. Alla fine ne ho visto uno da yamamay al quale farò tagliare le stringhe ai lati e farò cucire solo le coppe all'interno del vestito. Penso sia l'unica soluzione!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Maggio 2014 Salerno
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ambra scusami ma sotto il vestito che reggiseno metterai?

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Maggio 2014 Salerno
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ambra oggi sono stata in atelier.ho pensato anch'io di riempirlo un po sotto o meglio farlo scendere un po piu svasato ma anziché il sottogonna mi applicano del tulle stesso sotto la fodera del vestito.penso sia piu comodo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2014 Como
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se sia possibile che le scarpe rientrino in quel più che pago... Ma alla fine non mi sembra poi così tanto scontato comunque il mio! Bene a sapersi!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Maggio 2014 Salerno
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2200 compreso tutto quello che ti ho detto tranne le scarpe che compro a parte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione