Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Giugno 2012 Rimini

Abiti maggie sottero

Pesciolina, il 1 Agosto 2011 alle 10:45

Pubblicato in Moda nozze 137

Ciao a tutte, durante la mia prova abiti, mi sono stra innamorata di un abito Maggie Sottero. Avete qualche info su questa marca? Perchè una mia amica mi ha detto che li fanno in cina e che usano materiali scadenti!!! Oltretutto come fa a costare 2.500 se è fatto con materiali scadenti?

Ciao a tutte, durante la mia prova abiti, mi sono stra innamorata di un abito Maggie Sottero. Avete qualche info su questa marca? Perchè una mia amica mi ha detto che li fanno in cina e che usano materiali scadenti!!!

Oltretutto come fa a costare 2.500 se è fatto con materiali scadenti?

137 Risposte

  • Felisia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Verona
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio abito é di maggie sottero ed é meraviglioso.. Me ne sono innamorata fin da subito! Si chiama Decadence.. :Smiley heart

    La cosa positiva e che anche il costo rientrava nel mio budget ho speso con velo e sottogonna compresi 2800 !! Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2014 Bari
    Liana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao, credo che l'azienza sia proprio piemontese, quindi molto fortunata...

    Cmq io della linea sottero mi sono innamorata degli abiti scivolati, nn li vedo molto pesanti...almeno credo... tu quando ti sposo? che modello hai provato?

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2014 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non conosco questi abiti, ma so di altri che costano anche di più e non sono affatto belli, nè realizzati con stoffe di pregio...purtroppo il prezzo alto non è garanzia di qualità...

    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho provati 2 ma costavano sotto i 2000. ( atelier in Piemonte)

    1.800/1.900 mi pare. Sulla qualità del tessuto non saprei però quelli che ho provato mi sembravano pesantucci. Bellissimi comunque!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2014 Bari
    Liana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per le info, credo che farò un salto a putignano e acquaviva, sono più vicini al mio paese. Io mi sposo il 9 agosto 2014 di pomeriggio..o sno stata in fiera a bari, promessi sposi, e mi hanno dato vari cataloghi... mi sono innamorata di quella linea sfogliano due riviste sottero...
    cmq credo che anche a Monopoli ci sia un atelier che vende abiti sottero...

    tu qndo ti sposi? hai già iniziato la ricerca?

    Teniamoci in contatto.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Bari
    Rosii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.Issima le Spose via Berlinguer 8 Molfetta (BA 2. IDEA SPOSA VIA ESTREMURALE A. LEVANTE 178/180 PUTIGNANO, 70017 3. Rosa Petrelli VIA PEPE 41 Acquaviva delle Fonti, Italia QUESTI SONO 3 PUNTI VENDITA... MA QUANDO TI SPOSI? ANCHE A ME PIACCIONO TANTISSIMO I SUOI MODELLI E ANCH'IO MI SONO INNAMORATA DI 1 IN FIERA. SE INIZIA A GIRARE MI DICI UN PO I COSTI
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2014 Bari
    Liana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve sno della provincia di bari e lo scorso week end sono stata in fiera in città dove mi hanno riempito di tantissimi deplian. Mi sno innamorata della linea di sottero,qlla però scivolata o sottoveste,qualcuno sa dirmi chi vemde questa marca a bari e provincia.grazie infinite e buoni preparativi a tte

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma come mai c'è tutta questa differenza di prezzi?!? a me in un negozio 3400 e in un altro 2800/3000...trovo assurda questa cosa!!!

    per chi diceva che li trova pesanti in effetti addosso non sono piume...molto più difficili da portare degli altri che ho provato...

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke a me piace un abito della sottero e andrò vicino roma a provarlo..nn so il nome del modello ma è pubblicizzato molto su riviste del settore..il colore però è ecru..sec voi?
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke a me piace un abito della sottero e andrò vicino roma a provarlo..nn so il nome del modello ma è pubblicizzato molto su riviste del settore..il colore però è ecru..sec voi?
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace,ti stà bene e te lo puoi permettere che importa se i materiali non siano dei poi nobili e raffinati,tanto lo devi mettere una sola volta,nn è un abito che deve resistere a mille lavaggi e all'usura del tempo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2014 Salerno
    Silver ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io sono innamorata degli abiti di sottero!!!il mio preferito si chiama bernardette!aroma c'e'solo un rivenditore??qualcuna di voi li ha visti e che prezzi fanno?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così tanto?Ma dove?No a me meno di 2000 euro.A me piacciono molto,sono proprio da principessa come piacciono a me :-)
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piaceva un abito di SOttero e mi hanno chiesto 3250 ma io li trovo pesanti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anch' io mi sono innamorata di un abito Maggie Sottero che ho provato ieri,é stupendo e non costa neanche tanto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gaia dove vivi? io sono abruzzese e li ho visti in più negozi...allora qui a L'Aquila ce li ha Romantica, ad Avezzano Centro Sposi e a Pescara e Pratola Peligna Patrizia Spose.

    non sono stata nei primi due a provarli...ieri però ne ho provati un paio nell'ultimo negozio citato e devo dire che i prezzi sono altini rispetyto a quello che scrivono le altre...a me hanno chiesto 3400 €

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti scrivo il link dei rivenditori italiani di Maggie Sottero http://www.maggiesottero.com/stores.aspx Notavo che tra quelli segnalati ce n'è uno ad Avezzano e uno a Pescara...dai un'occhiata! Spero di esserti stata utile, un abbraccio.

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Qualche mese fa vidi un abito sulla rivista "Mi Sposo", me ne innamorai ma non era riportato lo stilista, scrissi alla redazione che molto carinamente mi risposero che l'abito della foto l'avevano preso da un sito online cinese ma che nello stesso stile l'avrei potuto trovare nelle collezioni di Maggie Sottero, che dall'alto della loro esperienza, mi dicevano essere un'azienda che fa abiti di qualità, molto in voga in America e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Visitai subito il sito e ho concluso che gli abiti Maggie Sottero li adoro! Mi piacciono anche tanti abiti di altri stilisti, ma lo scrupolo me lo toglierò e un abito MS lo proverò di sicuro!!

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2014 Verona
    Jade ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi dove li avete provati? Si trovano a verona?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2013 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso il modello Perla....F A N T A S T I C O !!!!!!!!

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Novella Settembre 2013 Milano
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto il modello miranda e poi sto facendo fare delle modifiche al corpino e tu???

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2013 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooooo....

    Anche io mi sposo il 21 settembre e scelto un abito Sottero... l'ho indossato solo perchè la ragazza dell'atelier ha insistito perchè non pensavo minimamente potesse andarmi... (anche io non sono proprio esile, ma quest'abito mi fa uscire un fisichino... spettacolo... )

    x curiosità... che modello hai scelto???

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Novella Settembre 2013 Milano
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutto io mi sposero il 21 settembre eho preso un abito maggie sottero è davvero stupendo !!!!!!! io non sono proprio esile ma quell 'abito mi fa esattamente la metà!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco gli altri Smiley smileAbito sposa maggieAbito sposa maggieAbito sposa maggie

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abito sposa maggieAbito sposa maggieAbito sposa maggieAnche l'atelier dove ho preso io l'abito ne ha..li trovo meravigliosi , il

    mio non so di che stilista è, però visto lo stile potrebbe essere suo.

    Io mi ero innamorata di tanti modelli..tutti suoi..

    Questo l'ho provato, era bellissimo solo che pesava parecchio

    • Rispondi
  • Gahia
    Sposa Novella Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Gahia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze sono nuova in questa commiìunity.. tra poco mi sposo.. con la mia dolcè metà.. sarà tutto stupendo... *.* ecc ecc.. MA.. mi sono innamorata di 2 vestiti di Maggie Sottero.. ma non ho assolutamente idea di dove posso trovare un punto vendita.. abito in Abruzzo e la stilista l'ho conosciuta tramite rete.. Smiley sad non so propio come fare.. l'unico negozio che ho trovato online è solo emozioni fashio.. ma non ha i vestiti che desidero.. qualche consiglio???

    • Rispondi
  • Daniela
    Livorno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia figlia ha provato il modello pasadena in avorio ed è meraviglioso anche nei tessuti, solo hanno chiesto e.2400 e a me sembra troppo. tu che ne dici

    • Rispondi
  • Vanessa
    Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranki funky...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, sì, lo so che non è pubblicità, tranki!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, sì, lo so che non è pubblicità, tranki!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono abiti molto belli e non di qualità scadente.

    Giuditta sposi li vende ed ha anche l'outlet... è tra i fornitori del sito....

    Gaia non è pubblicità ma informazione xkè so che li hanno e sul sito ci sono...

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non l'ho vista la taglia... xo se gli mando le misure in teoria potrebbe andare bene lo stesso! Hai ragione! Adesso provo a guardarmi un pò in giro se trovo qualcosa di meglio...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione