Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Giugno 2012 Rimini

Abiti maggie sottero

Pesciolina, il 1 Agosto 2011 alle 10:45

Pubblicato in Moda nozze 137

Ciao a tutte, durante la mia prova abiti, mi sono stra innamorata di un abito Maggie Sottero. Avete qualche info su questa marca? Perchè una mia amica mi ha detto che li fanno in cina e che usano materiali scadenti!!! Oltretutto come fa a costare 2.500 se è fatto con materiali scadenti?

Ciao a tutte, durante la mia prova abiti, mi sono stra innamorata di un abito Maggie Sottero. Avete qualche info su questa marca? Perchè una mia amica mi ha detto che li fanno in cina e che usano materiali scadenti!!!

Oltretutto come fa a costare 2.500 se è fatto con materiali scadenti?

137 Risposte

  • Zoe...
    Sposa Saggia Maggio 2014 Udine
    Zoe... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma anche no! io ho preso un maggie sottero! sono stupendi..morbidissimi!!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beate coloro che possono permettersi budget alti... sono assolutamente felice per loro.. io ho pagato 1500 per il mio, sia fatto dove sia fatto, e l'ho scelto perchè ho visto come lo guardava il mio fm su internet.. poi la qualità in rapporto a quanto posso comunque permettermi ora è assolutamente accettabile.. poi ribadisco.. se un vestito emoziona, la scelta è sempre quella giusta...

    Ma purtroppo ora dobbiamo scendere a molti compromessi...che peccato...

    come prezzo il tuo è assolutamente nella media..sai che un modello di uno stilista giapponese costava oltre i 3000?? ed era carino, ma niente di spettacolare, anzi mi sembrava scopiazzato a un modello di "le spose di Gio"..

    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ho messo un ingrandimento degli strati del vestito , l ho alzato per fare la foto alle scarpe !

    Abiti maggie sottero - 1



    Abiti maggie sottero - 2
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo io mio sottero 1800 euro modello elaine . Vestibilita ottima , considerate che sono una 46 e mi smagrisce di almeno una taglia .

    Abiti maggie sottero - 1

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appuntamento proprio da antonella spose.
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Roma puoi andare dove l ho preso io da dorian s o da Antonella spose , anche carnevali ha qualcosa
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no ! Vai ! Perché mai devi disdire? Devi decidere tu provarli ! Guarda il mio di maggie sottero io ne ho provati alcuni ma nessuno come quelli sottero mi stavano bene
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio magge sottero non pizzica le rifiniture sono fatte bene i fili non si vedono non ho letto nessun Made in china .. L ho pagato 1800 euro credo in media con un pronovias o altro . Parliamoci chiaro non credo che con sottero porto addosso pura seta o il migliore chiffon però ditemi voi con 2000 euro pronovias , la sposa, nicole che cosa danno!? Stessa cosa ... Quindi con questo budget io credo che ci si possa aspettare un nel vestito di nostro gusto che ci calza a pennello che nasconde qualche difetto .. Chi ha più soldi sicuramente può permettersi ottime stoffe e aggiungo beate loro ! Ma questi abiti di marche " commerciali " cosa volete che ci offrano
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima e poi sinceramente come si fa a sapere che la qualità é ottima quando provi i vestiti?A meno che non si veda a occhio nudo che il materiale é pessimo .. non ho visto le etichette e la commessa può dirti quello che vuole.Buona serata
    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...guarda che nessuno critica... alcune di noi stanno solo dicendo, me compresa, che il prezzo magari non vale la candela... se devo spendere 2550 € per un vestito che dopo cinque minuti mi da fastidio lascio perdere anche se poi addosso mi sta una favola.. che sia un Sottero, un Pronovias, un Pignatelli o altro...

    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhhh quando la trovi avvisami!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello provato da me di certo... c'era l'etichetta... poi come già scritto moltissime ditte hanno produzioni in varie parti del mondo.. anche ditte italiane!

    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma assolutamente no! anzi devi andare e provare... devi testare tu con mano... le nostre opinioni poco contano, anche perchè io ho parlato di un modello provato che non mi ha assolutamente convinta, e il cui prezzo non era per nulla proporzionale, ma non è detto che i modelli che interessano a te siano di diversa qualità...

    Per ciò che ne so di ogni stilista esistono più linee.. quella più fashion, quella più curata e quella top dei top.. e magari ogni linea ha provenienza diversa.. so di marche italiane famose che hanno produzioni sia in europa, che nord africa e sud est asiatico!!

    E di certo devi decidere con il cuore....:Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ilò vestito deve piacerti, punto!!! non è importante la marca, dove è prodotto o altro...te ne devi innamorare quindi che sia un Maggie Sottero, un Pronovias o altro secondo me non ha importanza! io per esperienza posso dirti che li ho provati e sono pesanti addosso...però è tutto relativo...a te potrebbe non dare fastidio! poi io ho provato due modelli molto ingombranti che alla fine non erano adatti a me ...ma come vestibilità erano una favola...calzavano proprio a pennello! certo mi hanno chiesto cifre esorbitanti, sopra i 3000 € e forse non li valgono...però da quello che leggo i prezzi erano un po' pompati!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti ragazze intanto andro'a provare l abito che ho visto su una rivista poi indossandolo faro'le mie valutazioni.
    grazie per i consigli.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io ne ho lette parecchie di ottime raccomandazioni e pubblicazioni su riviste di rilievo..anche io ho provato la tanto rinomata pronovias ma ho testato tessuti non di ottima qualità..ripeto..chi critica mi puó menzionare marche che mostrano ottime refereziali e di sicura manifattura italiana?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su lemienozze.it parlano bene degli abiti di Maggie Sottero,pare abbia vinto diversi riconoscimenti Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Io non mi scoraggerei,ho provato un Maggie Sottero e fin' ora é quello che mi é piaciuto di più,costava 1980,di tutte le marche é l' unica che ha un corpetto così prezioso pieno Svarowsky che Im adoro.Non so se lo facciano fare in china ma tieni presente che ormai arriva tutto da li,vedi Nike,Louis Vuitton,ecc.Ho provato anche Pronovias e non mi è piaciuto,i pizzi sembravano finti.. poi va a gusti..Cmq hvisto altre marche simili alla Sottero che vorrei provare.. Eddy K
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso non é vero che i maggie sottero sono made in china..te lo posso assicurare
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quale sarebbe una marca raccomandabile allora?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che delusione allora...
    io i primi di gennaio ho preso appuntamento proprio per misurare in particolare proprio uno degli abiti di maggie sottero collezione 2014...ma adesso ke hai detto ke sono made in china...quasi quasi disdico...
    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara...

    io ho di recente provato un modello (guarda sul topic https://www.matrimonio.com/forum/quanti-vestiti--t76516 in cui ho proprio espresso la mia opinione) di Maggie Sottero - Pyper., molto bello da vedersi che costava 2550... modifiche escluse...

    purtroppo concordo con la tua amica, faceva molta scena, ma era pesante da portare... il materiale non era di alta qualità, la sottoveste interna non era per niente confortevole e le applicazioni lasciavano un pò a desiderare, i fiori avevano i fili che spuntavano e i brillanti molto plasticosi erano cuciti con il filo bianco che si vedeva benissimo a occhio nudo...

    la questione del costo è così spiegata.. costi di importazione e diritti di marca (per capirci paghi il nome e il fatto che in america sia commercializzata da atelier che vestono personaggi famosi)..

    invece che molti abiti siano fatti all'estero (su real time una volta avevano inquadrato una sarta che ne stava aggiustando uno proprio suo e in primo piano c'era la scritta made in china) purtroppo è una realtà... quasi tutto è di importazione.. persino le marche che meno ti aspetti o dalle quali cerchi affidabilità...Smiley sad

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I maggie sottero sono fantastici!!!!!da principessa!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiii!!!!anche io!!!'che coincidenza nel nome e nel vestito!!!!io lo adoro!!'da principessa!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2014 Bari
    Liana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente io nn vorrei superare quell importo

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2014 Bari
    Liana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi ragazze, secondo voi kn un abito sottero, possiamo possiamo restare intorno ai 1500€?

    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Verona
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non lo so.. ma dato che è in swarosky forse il prezzo e giusto.. ma c'è sicuramente da spendere meno..

    dipende da quello che desideri!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2014 Padova
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La stilista e' newyorkese ragazze Smiley catface Tra l'altro sono gli abiti disponibili da kleinfeld!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2014 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Accipicchia! così tanto? ma è un prezzo normale?!?!

    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Verona
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo il velo veniva 385euro, poi dipende dalla lavorazione..diciamo che l'ho pagato così tanto perchè è in swarosky! :Smiley heart

    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Bari
    Rosii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto vedendo le sale ,non ho ancora una data, sarà per il 2014(spero) cmq anch'io mi sono innamorata di un suo vestito

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2014 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora perfetto! quanto ti hanno chiesto per il velo? ho paura per quanto chiederanno a me e vorrei "prepararmi"...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione