Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Giugno 2012 Rimini

Abiti maggie sottero

Pesciolina, il 1 Agosto 2011 alle 10:45

Pubblicato in Moda nozze 137

Ciao a tutte, durante la mia prova abiti, mi sono stra innamorata di un abito Maggie Sottero. Avete qualche info su questa marca? Perchè una mia amica mi ha detto che li fanno in cina e che usano materiali scadenti!!! Oltretutto come fa a costare 2.500 se è fatto con materiali scadenti?

Ciao a tutte, durante la mia prova abiti, mi sono stra innamorata di un abito Maggie Sottero. Avete qualche info su questa marca? Perchè una mia amica mi ha detto che li fanno in cina e che usano materiali scadenti!!!

Oltretutto come fa a costare 2.500 se è fatto con materiali scadenti?

137 Risposte

  • A
    Sposa Novella Luglio 2014 Como
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto di avermi fatto un prezzo di favore perché amici dei miei genitori 2.360 compreso scarpe e velo. Mi avevano detto costava suo 2.750. Ora non so se è reale la cosa perché non ho guardato in giro...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Maggio 2014 Salerno
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho le spalline ma penso di tenerle solo in chiesa.al sottogonna non ho proprio pensato sinceramente aspetto che me lo accorcino e poi vrdremo l'effetto.cmq x curiosità tu quanto l'hai pagato?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2014 Como
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le spalline che sono in dotazione E sceglierò il velo e le scarpe il giorno della prova! mi sposerò a fine luglio quindi mi dirai prima tu come ti ci sei trovata!
    Ma stai prendendo anche un sottogonna ? Io non so se prenderne uno di quelli che sono leggermente larghi sotto per tenerlo un pochino teso in basso....
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Maggio 2014 Salerno
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii me ne sono innamorata subito appena provato.io ho preso pure il velo lungo sempre con pizzo, guantini e coprispalle.sto cercando le scarpe! Non vedo l'ora chw viene il 24 maggio x indossarlo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2014 Como
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso Emma ! È meravigliosoooo!!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Maggio 2014 Salerno
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il mio maggie sottero modello emma è fantastico!!! Lo adoro
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su alcune cose dette posso anche essere d'accordo..in ogni caso io ne ho provati molti di maggie sottero e nessuno aveva dei tessuti e delle rifiniture come il mio Aimee..ho perso anche400euro di caparra quindi vuol dire che ero veramente convinta di ció..e non sono l'unica che la pensa cosi..se girano delle voci un fondo di verità c'è..e cmq non discuto sulla bellezza di certi abiti maggie sottero..ma sulla qualità si.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2014 Lecce
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non vuol dire che la qualità dei tessuti sia scadente. Perché è possibile che la manodopera sia cinese, come per tante altre aziende famose anche italiane, ma la materia prima è comunque buona e non cinese... Per quanto riguarda l'etichetta non posso dire nulla perché non le ho viste, però se la manodopera è cinese (per scelta dell'azienda per abbattere i costi, purtroppo...) per legge sull'etichetta bisogna applicare il paese di provenienza del confezionamento e cioè la Cina... Così come è per Armani e tanti altri stilisti famosi. Ormai non c'è più da stupirsi!
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Marzo 2017 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne ho provato uno in un'atelier, ma la scelta è poi ricaduta su altro per 2 principali motivi: il prezzo era più alto di quello di tutti gli altri abiti che ho provato e inoltre lo sentivo molto rigido addosso, tutto steccato, era davvero scomodo, anche solo provarlo, figuriamoci tenerlo tutto il giorno!!

    Non ho escludo l'abito x questo motivo, ma cmq non ti nego che mi avessero parlato male di quell'atelier, ad esempio girano storie (non so quanto attendibili) su abiti che si sono scuciti durante la cerimonia...

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sto dicendo che non siano dei bei abiti..erano i miei preferiti davvero..io sono partita volendo provare maggie sottero..e ne ho provati tanti..e ho guardato bene..all'interno c'era etichetta con made in china..su questo non bisogna negare l'evidenza..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un Maggie Sottero fantastico ed é stato l' unico che ho trovato con un corpetto così lavorato.Non é vero che vengono fatti il Cina,ma cmq non lo vedrei come un dramma visto che molti stilisti fanno fare li i vestiti e li fanno pagare un sacco di soldi.Se lo scegli di raso é un pò pesante certo,in altri tessuti no,come tutti gli altri abiti!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio avevo proprio scelto un maggie sottero..abiti veramente scenografici nulla da dire..ma appena ho provato il mio Aimee non ha retto il confronto..i tessuti dei maggie sottero non sono di ottima qualità..sono pesanti..e sono made in china!il mio aveva proprio l'etichetta!siamo in italia..w made in italy!e la differenza si nota..
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne ho provati 2 o 3 maggie sottero e non erano male anzi mi piacevano ma il mio colpo di fulmine e stato un mori lee!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non ho idea di che materiali usino però non è una marca poco nota e per cui il prezzo elevato magari è dovuto anche a questo motivo, ma la boutique in cui l'hai provato non ha saputo darti qualche spiegazione sul prezzo elevato?!? il mio stilista invece mi ha spiegato nei minimi dettagli i componenti dei miei abiti e il perchè del costo elevato!!!!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2014 Lecce
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scelto un Maggie Sottero, il Jean! È bellissimo! Una fantastica vestibilità, sembrava cucito su di me! È vero che è un pò più pesante rispetto ad altri, ma perché c'è più tessuto... Il mio è in chiffon georgette e non mi sembra di scarsa qualità.
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono innamorata del judith..ho preso appuntamento da antonella spose a roma...qualcuna di voi sa quanto costa circa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2014 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho acquistato un modello di maggie sottero,ho provato diverse marche ma con nulla mi vedevo bene come con lui!!forse è un pó più pesante di altre marche,ma perchè c'è più materiale!!sinceramente so che la stilista è americana,non so dove li confezioni peró;anche se ormai pressoche tutto è prodotto in cina!!!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io sto x prendere emna tu quanto l'hai pagato? A me con velo e guanti 2750
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il Perla!!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti Priscilla, Ti sta proprio bene!Anch' io ho scelto un Maggie Sottero ma il modello Perla,lo adoro! Buona giornata!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!secondo la mia opinione tessuti molto piu belli che quelli della tanto rinomata pronovias!si certo abiti nella media piu pesanti ma perche sono piu ricchi di dettagli e a volte sono in raso..d'altronde sono principeschi si sa..
    • Rispondi
  • Priscillina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Torino
    Priscillina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non l'ho preso Smiley sad nn so perchè...aspetto colpo di fulmine

    • Rispondi
  • Deanna
    Sposa Saggia Febbraio 2014 Milano
    Deanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne ho provati e non sono assolutamente scadenti. Moooolto meglio dei Pronovias! E ormai praticamente tutti gli abiti vengono fabbricati in Cina, a meno di scegliere marchi costosi. La Cina ha una grande storia nella lavorazione dei tessuti e nel ricamo, di per sè non c'è nulla di male purchè appunto il tessuto sia di qualitàSmiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Perugia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' veramente bello!!! Complimenti!!! Ti sta d'incanto!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Perugia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' veramente bello!!! Com
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Maggio 2014 Salerno
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io un sottero.emma 2014......bellissimo!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai lo hai preso ? Quanto costava ? Anche a me fece provare uno simile al jean il corpetto brillava tutto mi piaceva ma non era per me non mi sentivo a mio agio però era molto bello
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ! Passate le feste ricomincio la dieta vedremo a marzo come va
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio Sposina io non l'avrei mai detto che sei una 46!!! Ma proprio no, al massimo massimo una 42! Complimenti! Questa è quella che si dice un'ottima scelta: prezzo ottimo, vestito bellissimo e ti sta perfettamente Smiley smile

    • Rispondi
  • Priscillina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Torino
    Priscillina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appena ho visto la foto, pensavo fosse di un catalogo!! giuro! ti sta divinamente!!!

    io ho provato un sottero ieri, modello Jean, mi è piaciuto tanto sia il modello che il materiale...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Bari
    Rosii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai beniswsimo..... complimenti!!!

    • Rispondi
  • Zoe...
    Sposa Saggia Maggio 2014 Udine
    Zoe... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo avevo provato anche iooooooooooooo mooolto romantico

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione