Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Giugno 2012 Rimini

Abiti maggie sottero

Pesciolina, il 1 Agosto 2011 alle 10:45

Pubblicato in Moda nozze 137

Ciao a tutte, durante la mia prova abiti, mi sono stra innamorata di un abito Maggie Sottero. Avete qualche info su questa marca? Perchè una mia amica mi ha detto che li fanno in cina e che usano materiali scadenti!!! Oltretutto come fa a costare 2.500 se è fatto con materiali scadenti?

Ciao a tutte, durante la mia prova abiti, mi sono stra innamorata di un abito Maggie Sottero. Avete qualche info su questa marca? Perchè una mia amica mi ha detto che li fanno in cina e che usano materiali scadenti!!!

Oltretutto come fa a costare 2.500 se è fatto con materiali scadenti?

137 Risposte

  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pesciolina sei riuscita a vedere la taglia? Potresti sempre pensare di ordinarlo da li e poi fartelo sistemare qui da una sarta! Credo ti converrebbe!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Modello MADELYN

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia... è questo!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quale vestito avevi visto?

    http://www.maggiesottero.com

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio abito è di uno stilista americano ed è costato meno rispetto a quelli italiani!!! L'ho pagato meno di 2000 euro.

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Rossana, comunque sia avevo gia notato che c'era qualcosa sotto!!!

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Io conosco la marca! E' americana.... non è male, ma ti dico che se ti stanno chiedendo 2500 euro, è troppissimo. Mia sorella che è sarta e ha lavorato tanti anni anche in un atelier negli Stati Uniti, mi ha detto che la marca è buona, i materiali non sono scadenti, ma non sono neanche tra i migiori. E' una marca più commerciale insomma, accessibile a tutti, per questo ti dico che 2500 sono troppi. Negli Stati Uniti compri Maggie Sottero anche sotto i 1000 dollari usa, comunemente tra **** dollari usa, quindi 2500 euro sono proprio esagerati.

    guarda questo sito che ti dà un'idea sui prezzi solitamente applicati a questa marca http://www.bestbridalprices.com/maggie-sottero-wedding-dresses-c1d103

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non conosco la marca.. però potresti andare a vedere nel rivenditore più vicino a te e tastare con mano la qualità dei tessuti..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione