Palermo, Palermo · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.263 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
1851 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
1851 giorni fa
fonte Ansa. Normalità entro maggio-giugno? Un sogno 🤩🤩🤩 forza sposine! Secondo me già dopo Pasqua allentano un pò.. Speriamooo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1852 giorni fa
Ho creato un post
1852 giorni fafonte Ansa. Normalità entro maggio-giugno? Un sogno 🤩🤩🤩 forza sposine! Secondo me già dopo Pasqua allentano un pò.. Speriamooo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ho partecipato al post di Siria
1852 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1854 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1854 giorni fa
Ciao a tutte😊 chiedo alle ragazze di Palermo.. se mi potete consigliare un bravo o brava parrucchiera, devo sistemare i capelli... che grazie ha un noto parrucchiere di Palermo mi ritrovo lo schifo in testa.. avevo dei capelli meravigliosi 😭 adesso...
Ho partecipato al post di Miriam
1854 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1857 giorni fa
Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1857 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1857 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Ho partecipato al post di Marianna
1863 giorni fa
1865 giorni faSposine belle 😊 Per un matrimonio a tema girasole, quale tableau scegliereste???
Ho partecipato al post di Giorgia
1868 giorni fa
1868 giorni faTema scottanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Invitereste un'amica del vostro fm, che è ancora una ex, o no?!
Fotografi garanzie ANFM