Palermo, Palermo ยท Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.263 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
2006 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
2006 giorni fa
fonte Ansa. Normalitร entro maggio-giugno? Un sogno ๐คฉ๐คฉ๐คฉ forza sposine! Secondo me giร dopo Pasqua allentano un pรฒ.. Speriamooo ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2006 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2006 giorni fa
Ho creato un post
2006 giorni fafonte Ansa. Normalitร entro maggio-giugno? Un sogno ๐คฉ๐คฉ๐คฉ forza sposine! Secondo me giร dopo Pasqua allentano un pรฒ.. Speriamooo ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Ho partecipato al post di Siria
2006 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2008 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2008 giorni fa
Ciao a tutte๐ chiedo alle ragazze di Palermo.. se mi potete consigliare un bravo o brava parrucchiera, devo sistemare i capelli... che grazie ha un noto parrucchiere di Palermo mi ritrovo lo schifo in testa.. avevo dei capelli meravigliosi ๐ญ adesso...
Ho partecipato al post di Miriam
2008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2012 giorni fa
Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? ๐ Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto ๐
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2012 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2012 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? ๐ Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto ๐
Ho partecipato al post di Marianna
2018 giorni fa
2019 giorni faSposine belle ๐ Per un matrimonio a tema girasole, quale tableau scegliereste???
Ho partecipato al post di Giorgia
2022 giorni fa
2022 giorni faTema scottanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Invitereste un'amica del vostro fm, che รจ ancora una ex, o no?!
Fotografi garanzie ANFM