Palermo, Palermo · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.263 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1816 giorni faHttp://www.regioni.it/home/linee-guida-per-ripresa-attivita-economiche-e-sociali-2773/ Ragazziiiiiiii... Lo ha condiviso Serena Ranieri ed è ciò che si è discusso oggi nella Conferenza.. Andrà al Governo QUESTO protocollo.. Sensato! Speriamo solo lo...
Ho creato un post
1816 giorni faVoglio proprio sentire cosa avrà da raccontarci 🙄😤😤🤬🤬
Ho creato un post
1817 giorni faRagazze avete letto il post di Serena Ranieri? Io non posso commentare perché non è tra le mie amicizie ma mi sento confusa... Non avevano detto che ieri erano TUTTE le associazioni unite? Perché Boccardi mette un post tutto soddisfatto del...
Ho creato un post
1827 giorni faRagazze ditemi che non è vero.... Non ne posso più 🥺🥺🥺😭😭😭😭😭😭 https://www.google.it/amp/s/www.corriere.it/cronache/21_aprile_17/riapertura-palestre-1-giugno-cb38b7f8-9ef1-11eb-a475-be5cae54c7bb_amp.html
Ho creato un post
1832 giorni fahttps://www.google.it/amp/s/rassegnastampa.news/la-strategia-delle-riaperture-di-draghi-graduali-flessibili-e-allaperto/amp Ragazze... A me queste parole danno tanta speranza... 🤞🏻🥰
Ho creato un post
1849 giorni faRagazze... Alterno momenti di estrema fiducia ad altri di tristezza totale.. Questo anche per le notizie che si susseguono, da una parte il probabile prolungamento delle restrizioni e da un'altra le speranze per il "dopo".. Tra le 2 preferisco...
Ho creato un post
1852 giorni fafonte Ansa. Normalità entro maggio-giugno? Un sogno 🤩🤩🤩 forza sposine! Secondo me già dopo Pasqua allentano un pò.. Speriamooo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ho creato un post
1899 giorni faCare spose/sposi.... Vi aggiorno di una novità... È previsto un incontro al senato a breve. Continuiamo a sperareeee.. Non molliamo! 🤞🏻 #iomisposo Se non riuscite ad aprire il link andate su Facebook, pagina di Luigi Auletta.. 🤞🏻
Ho creato un post
1902 giorni faBuongiorno sposi.. Ho letto tanti topic su questo argomento e mi scuso se ne creo uno nuovo ma ho bisogno di chiedervi una cosa.. Ma nel momento in cui vado in chiesa a portare i documenti, il parroco fa contestualmente il processetto oppure bisogna...
Ho creato un post
2050 giorni faBuonasera sposine... Qualcuna che abbia notizie recenti in merito ai prezzi di Villa Zuccarello? Ho letto un topic in cui si parla di 90 euro... Ma risale a 4 anni fa, non vorrei siano saliti eccessivamente.. Grazie e auguriii a tutte 😘
Fotografi garanzie ANFM