Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo

Dalla Conferenza delle regioni di oggi 🤞🏻🥰

Rita, il 28 Aprile 2021 alle 20:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 49
Http://www.regioni.it/home/linee-guida-per-ripresa-attivita-economiche-e-sociali-2773/
Ragazziiiiiiii... Lo ha condiviso Serena Ranieri ed è ciò che si è discusso oggi nella Conferenza.. Andrà al Governo QUESTO protocollo.. Sensato! Speriamo solo lo approvino 🤞🏻🤞🏻🤞🏻😍😍😍😍

49 Risposte

Ultime attività da Irene, il 29 Aprile 2021 alle 14:14
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì certo, ma potrebbe rispondere che lui alle18 ci sposa, il resto lo potremmo organizzare intorno a quell'orario o finire prima l'evento...sono tutte ipotesi,ho tempo fino a giugno per decidere se anticipare alla mattina 😭
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Frosinone
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non sta ai comodi nostri, ma è il Governo che ha deciso che c'è il coprifuoco. Quindi se non ti puoi sposare il pomeriggio, non è per un tuo capriccio.

    Tutto il mondo sta rivoluzionando orari ed abitudini, quindi il dipendente comunale capirà che anche lui dovrà spostare l'orario se necessario.

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio problema è che mi sposo direttamente in villa con rito civile e ho già prenotato l'ufficiale di stato civile, non posso spostare l'orario, è comunque una figura "istituzionale" in quel momento, non sta certo ai comodi nostri....
    Che incubo senza fine!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe un sogno 🤩 certo... Se penso che l'11 giugno a Roma inizieranno gli Europei alle 21 (una partita finirebbe non prima delle 22.45) io credo che almeno alle 24 lo debbano necessariamente spostare... Anche se vorrei lo togliessero! Oppure dovranno giustificare coloro che vanno allo stadio tramite autocertificazione.. Perché non a noi? 🥰
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe fantastico, ma le cerimonie serali come possono essere salvate dal coprifuoco?? Spero mettano una deroga per le cerimonie 😬
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Frosinone
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In sostanza si tratta di prendere le regole che ci sono già ed applicarle ai ricevimenti di matrimonio. Ma giustamente non c'era altro da aggiungere.

    Speriamo solo che facciano in fretta a dare una data per la ripartenza.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io l'ho intesa così... quindi chiaramente escludiamo i trenini ma se si dispone di un bello spazio si può anche ballare... ma come dici tu attendiamo qualcosa di più certo

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto sono tutte proposte già consegnate a draghi speranza e Gelmini
    Quindi speriamo che almeno un protocollo venga approvato ovvio spero anche io che non sia quello di assoeventi ma mi andrebbe bene qualsiasi cosa pur di sposarmi
    E per i balli non c'è divieto specifico nel protocollo delle regioni, le persone possono ballare solo se garantisci almeno un metro di distanza tra di loro.L'unica cosa che mi confonde è che assoeventi ha pubblicato quel protocollo così rigido proprio perché il cts aveva bocciato un protocollo simile al 2020 poche settimane fa e ora che succede?le regioni ne propongono uno praticamente identico al 2020!o perché sperano che visto che i contagi stanno calando non c'è necessità di troppe misure stringenti oppure sono matti
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so... Non so come funziona ma credo siano tutte "proposte" quindi da decidere quale possa essere approvata o no.. Spero di sbagliarmi ovviamente perché questa è l'unica fattibile secondo me
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi il governo deciderà su questo o anche sull’altro,insensato,presentato da Assoeventi?!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me hanno pensato di risultare più credibili e attenti agli occhi del cts, cosicché glielo approvino.. Della serie "meglio questo che niente". Loro punto di vista non il mio .. 🙄🤯
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero...da Pugliese mi chiedo veramente come possa Assoeventi aver stilato un protocollo del genere, così rigido. Eppure sa quanto per noi siano fondamentali i matrimoni e sa come sono le sale ricevimento al sud..
    Speriamo davvero venga accolto invece questo protocollo, sicuramente meno ansioso e più fattibile 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo lo annullino in automatico.. È pur sempre una proposta... Speriamo nell'approvazione di questo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    "evitare" occasioni di aggregazione (non vietate) che non consentano la distanza di 1 metro... Beh se possiamo "evitiamo" i balli attaccati.. Ma nessuno ci vieta il lento con lo sposo o con il papà 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che capisco io, non vieta espressamente i balli ma occasioni di aggregazione. Se io riesco a fare ballare tutti con la distanza di un metro in teoria potrei farlo... Cmq aspettiamo di vedere ulteriori aggiornamenti
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si capisce se i balli siano vietati... parla di esibizione dal vivo dei musicisti, ma vietate occasioni di aggregazione... comunque vediamo, sicuramente diranno ...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quello di Assoeventi consegnato già in precedenza viene annullato in automatico? O ogni regione sta agendo a modo suo? Non si capisce più nulla
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossero queste le condizioni sarebbe bellissimo unica cosa i colori che cambiano di settimana in settimana mi fanno tentennare
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero ??che bella notiziaaaaa😊😊💪💪🍀🍀🎊🎊🎉🎉🤞🤞❤❤
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🌺🌺🌺 Bè a quanto pare in Italia la brocca a qualcuno funziona ancora 🧐🤓😁, dirrei tutto bello chiaro con la finalità di NON diffondere il contaggio, ed è quello che serve durante una pandemia, aggiungerei divieto dei oggetti passabili da mano in mano, leggendo sono finalmente rimasta piacevolmente sorpresa che qualcuno sa usare la testa 🤓, é soprattutto niente sciochezze da realtà alternativa.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe veramente bellissimo, io 24 maggio ci spero fino all’ultimo🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ragazze... Nulla è certo.. Però sapere che ce n'è un altro rispetto a quello di Assoeventi mi fa stare decisamente meglio.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sembrerebbe neanche male..🤞🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ragazze io volo!
    Speriamooooooooooooo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe un sogno ragazze!!!speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito ora la diretta di "insieme per il wedding" hanno detto che nei prossimi giorni dovremo avere notizie sulla data di ripartenza!
    Quindi non dovremo aspettare metà maggio!
    Già questo credo sia importante poi del protocollo vedremo quale sceglieranno ma intanto speriamo che veramente entro una settimana dicano la data!il protocollo sul sito delle regioni è solo un'altra proposta non è stato approvato dal governo
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci metto la firma se le condizioni saranno queste...non mi sembra nulla di esagerato ma anzi...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente tamponi? 🥳
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sarebbe bellissimo 🤞🏻🍀 speriamo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze lo spero tantissimo!!! E soprattutto spero lo facciano partire per la mia data ❤️ Continuò ad essere fiduciosa!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.. speriamo davvero! Certo, se la situazione generale dovesse peggiorare saremo comunque fregati, ma come base di partenza mi sembra decisamente meglio di quello proposto da Assoeventi🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione