Castegnato, Brescia · Da Maggio 2013
Sono una ragazza molto solare e mi piace stare in compagnia, adoro viaggiare , infatti appena posso , prendo ferie e con il mio compagno andiamo in giro x... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare e mi piace stare in compagnia, adoro viaggiare , infatti appena posso , prendo ferie e con il mio compagno andiamo in giro x il mondo.
- Sposa Precisa
- 1.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4422 giorni faCiao ragazze, ho una domanda da porvi in quanto non so come fare .... a me piacerebbe che gli invitati mi aspettassero fuori dalla chiesa al mio arrivo in auto e non gia dentro , mi sembrerebbe molto triste la cosa , ok che c'e' il mio fm ad...
Ho partecipato al post di Sara
4422 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4422 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4422 giorni fa
Ho creato un post
4422 giorni faVi faccio vedere la mia chiesa dove mi sposero' il 06/09/2014. Abbiamo scelto dei fiori x un banco si ed un banco no, essendo lunghissima e molto ampia..... avremmo anche la passatoia bianca o panna ... con il banco sposi e i due puff dello stesso...
Ho partecipato al post di Sara
4422 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4422 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4422 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4423 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4423 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
4423 giorni fa
Ho partecipato al post di Eliana
4423 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4423 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cordelia
4423 giorni fa
Ho partecipato al post di Lafla
4423 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM