Castegnato, Brescia · Da Maggio 2013
Sono una ragazza molto solare e mi piace stare in compagnia, adoro viaggiare , infatti appena posso , prendo ferie e con il mio compagno andiamo in giro x... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare e mi piace stare in compagnia, adoro viaggiare , infatti appena posso , prendo ferie e con il mio compagno andiamo in giro x il mondo.
- Sposa Precisa
- 1.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4398 giorni faCIAO RAGAZZE, QUALCUNA DI VOI SA CONSIGLIARMI UNA BRAVA TRUCCATRICE A BRESCIA? NE HO CONTATTATE ALCUNE MA SONO GIA IMPEGNATE X LA DATA DEL MIO MATRIMONIO... SONO UN PO' IN CRISI... HELP!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4421 giorni faCiao ragazze, ho una domanda da porvi in quanto non so come fare .... a me piacerebbe che gli invitati mi aspettassero fuori dalla chiesa al mio arrivo in auto e non gia dentro , mi sembrerebbe molto triste la cosa , ok che c'e' il mio fm ad...
Ho creato un post
4421 giorni faVi faccio vedere la mia chiesa dove mi sposero' il 06/09/2014. Abbiamo scelto dei fiori x un banco si ed un banco no, essendo lunghissima e molto ampia..... avremmo anche la passatoia bianca o panna ... con il banco sposi e i due puff dello stesso...
Ho creato un post
4435 giorni faCOSA NE PENSATE RAGAZZE DELLA SCELTA ? A NOI E' PIACIUTA SUBITO!!!!!!! UN BACIOOOOOO
Ho creato un post
4447 giorni faCIAO RAGAZZE, VORREI FARE DEI VENTAGLI PER I MIEI INVITATI DA CONSEGNARE PRIMA DELL'INIZIO DELLA CERIMONIA RELIGIOSA.... TENETE CONTO CHE SAREMO 80/85 PERSONE MASSIMO, QUANTI NE DEVO FARE? E POI CHE CARTA/CARTONCINO POSSO USARE? DOVE LA TROVO? GRAZIE...
Ho creato un post
4449 giorni faCiao ragazze, al mio ricevimento ci sara' per il buffet e per tutta la durata del pranzo in sottofondo la musica in filodiffusione, ma per il momento della torta , avremo un dj che ci fara' ballare, pensavo a musiche di vario genere e gusti x far...
Ho creato un post
4450 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi puo' aiutarmi? vorrei fare dei manuali per le mie due damigelle d'onore adulte, magari un po' scherzosi e simpatici.... ma non saprei come fare.... e idem x i testimoni.... qualche idea? voi come avete fatto? grazie ...
Ho creato un post
4453 giorni faCiao ragazze, tra poco dovrò andare a vedere anche per l'intimo da indossare sotto il vestito da sposa, premetto che opto su biancheria bianca....qualche consiglio? Io mi sposerò il 06 settembre , alla mattina e cosa dite..... Le calze vanno messe...
Ho creato un post
4454 giorni faCiao sposine, il mio matrimonio È il 06 settembre, quando dovrei iniziare a contattare le truccatrici per la prova trucco? grazie a tutte, smalto
Ho creato un post
4454 giorni faVolevo sapere un vostro parere in merito.... lo lanciate voi il bouquet oppure no? e se lo lanciate , fuori dalla chiesa o al ricevimento magari dopo il taglio della torta? grazie a tutte Rossella
Ho creato un post
4454 giorni faCiao sposine, io mi sposerò alla mattina ma mi stavo chiedendo...... voi indosserete tutto il giorno le scarpe con il tacco o sarebbe meglio portarsi delle scarpe basse di cambio? Io non amo molto le ballerine seppur comodissime, su cosa potrei...
Ho creato un post
4454 giorni faRagazze, ma la mia futura suocera dovrebbe regalarmi un gioiello o cos'altro? Come funziona? grazie a tutte!!!!!
Ho creato un post
4454 giorni faCiao a tutte, vorrei dedicare e ballare una canzone dolce con il mio papa' , ma non ho proprio idea di quale scegliere.......vorrei sicuramente italiana, a lui piace molto Lucio Dalla e Zucchero.......se dovessi pensare ad un artista straniero credo...
Ho creato un post
4455 giorni faCiao a tutte, volevo augurarvi buona fortuna x Il concorso ..... molto probabilmente la fortunata non sarò io ma la speranza e' l' ultima a morire!!!!!! un bacioneeeee Ross
Ho creato un post
4472 giorni faCIAO RAGAZZE, QUALCUNA DI VOI, SA O E' STATA NELLA LOCATION DI VILLA BADIA PICCOLA IN ZONA SANT'ANNA? SAPETE COME SI MANGIA? GRAZIE MILLE A TUTTE IN ANTICIPO....
Ho creato un post
4474 giorni faCiao a tutte, io mi sposero' il 06/09/2014 e lavoro permettendo prendero' i miei 15 gg di licenza matrimoniale proprio a settembre /ottobre massimo.... Voi dove andate in viaggio? qualche meta paradisiaca ? A me piacerebbe molto in Madagascar o in...
Fotografi garanzie ANFM