Sarno, Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1477 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1485 giorni faVorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo
1485 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al post di Erika
1486 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1487 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1487 giorni fa16 /05/3022 Finalmente sposi👰♀️🤵♂️
1488 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati in una Spa, piccolo regalo per il nostro anniversario e la ragazza che mi ha fatto un trattamento viso (la prima volta nella mia vita, perché era compreso nel pacchetto) ha consigliato di iniziare a fare dei...
Ho ottenuto una medaglia!
1488 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1488 giorni faOggi mi sposooooo!!!👰👫❤️
Ho partecipato al post di Nicoletta
1489 giorni fa
1489 giorni faSono delle calamite a forma di pergamena che dite sono carine e inerenti al tema 😊
1489 giorni faCiao! Noi faremo le firme in comune il 1 luglio, e il giorno dopo faremo tutta la cerimonia (simbolica a livello legale) con tutti gli invitati il 2 luglio nel posto del ricevimento. Secondo voi le fedi si devono scambiare per forza nel giorno delle...
1489 giorni faMancano 20 giorni al matrimonio🤯 sto iniziando a preparare i tavoli. Spesine mi aiutate, come si scrivono i nomi sul tableau mariage 😵💫🙈😱😅
1489 giorni faLe uniche date disponibili sono 13 o 17. Quale scelgo?
Ho partecipato al post di Delia
1489 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM