Sarno, Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2022
Spose del 28/05 e dintorni, uscite qualche foto! Auguri a noiiii
Domani sarà una settimana esatta dal nostro si ❤️ Volevo ringraziare tutt* per il supporto che ho trovato in questa community, è stato bello aiutarci a vicenda tra consigli, domande e soluzioni!...
Buongiorno a tutte non vi avevo ancora fatto vedere le nostre partecipazioni Vi piacciono? Noi le adoriamo 🥰
Ciao ragazze per l’acconciatura come vi siete organizzate ? Una sola prova basta ? Io mi sposo tra 4 mesi e avrò la prima prova nemmeno un mese prima , considerando che non so che acconciatura fare...
Grazie a tutti!!! Il mio matrimonio è stato fantastico!!
Ciao ragazze 😊 Questi sono i segna posti che io e il mio futuro marito stiamo preparando per il nostro matrimonio (-34 giorni) Vi piacciono? 😊
Ciao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Perché hai scelto ""?
Dopo aver rimandato per ben 2 volte. Ce l' abbiamo fatta♡
Che ne pensate del mio trucco?🤔😘 Grazie a chi mi risponde 😊
Ed anche la terza cifra è andata🥰🥰😍😍😍🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎉
Ciao a tutt*! Ho bisogno di un consiglio dalle amanti dei tacchi! Sono alla ricerca delle scarpe… più mission impossible di così non si può… visto che non le trovo come dico io stavo valutando...
Chi ha scelto come data 12/6/23 ?
Ciao ragazze, ho scelto le scarpe per il tanto atteso giorno, che ne pensate? 👠
Sposine ✨️❤️ Non so se ricordate il mio vecchio post in cui vi chiedevo consigli su quali gioielli scegliere per il grande giorno..Ebbene eccoli qui, finalmente sono arrivati dagli Stati Uniti 😍 Anche...
Ciao a tutte... Abito a sirena di Mikado, scollo profondo... Consigliatemi una collana e orecchini da mettere!
Ciao Community, questo fine settimana, sabato 19 marzo 2022, Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno celebrato la loro unione, la coppia ha infatti deciso di celebrare un rito simbolico presso Villa...
Mancano poco meno di due mesi e diciamo che il più è fatto. ho cercato di fare il più possibile tutto da sola, di alcune cose ho progettato la grafica e poi le ho fatto realizzare da artigiani,altre...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao a tutte😁 ieri ho avuto la prima prova trucco con la mua, ho richiesto un trucco con colori naturali. A me piace tantissimo 🥰 non so se dalle foto rende, voi che ne pensate?
Ragazze torno con i dubbi sulla burocrazia 😅 ma il cambio residenza si può fare tranquillamente dopo il matrimonio? Grazie
Non sono solita condividere molte foto, ma sono contenta e orgogliosa di come stanno prendeno forma le partecipazioni! Colorate a mano, sicuramente non perfette, ma mi piacciono per questo 🥰 speriamo...
Ciao sposine oggi voglio condividere con voi la mia prova trucco, siccome l ho fatta a novembre e verso luglio ci tornerò più che altro per vedere l acconciatura volevo sapere anche voi cosa ne...
Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘
Salve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Perché hai scelto ""?
Mamma mia ragazze, il tempo sta volando e non vedo l'ora...l'unica cosa che un po' mi disliace è tutta questa a ttesa per un solo giorno che sono certa volerà... Ma, anche se sarà un solo giorno, sarà...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM