Visualizza messaggio citato
Io ho pagato 16 a mazzo.... Ma credo dipenda anche da chi vai 😊 essendo lavanda per renderla più pomposa ho utilizzato 5 gambi.... Ma se usi fiori più grandi credo vadano bene anche solo 3 gambi 😊
No....abbiamo deciso che ognuno si siede dove preferisce....abbiamo optato solo per la scelta del tavolo... E il nome sarà inserito solo sul table 😊
Ciao, si certo 😊 basta che chiedi in vivaio o in fioreria fiori DEMINERALIZZATI O DISIDRATATI... 😊 Dove mi sono appoggiata io, bastava che glieli prenotassi, perché solitamente non sono fuori che tiene esposti sempre 😊
Vediamo ... se mi avanza tempo perché sto finendo le ampolle con i confetti per le bomboniere, devo finire di confezionare con il nastro le scatole in legno con i calici e bottiglia che saranno per i testimoni , rifinire con il nastro i 50 libretti per la cerimonia
Si, macchia un pochino, però con una gomma da cancellare viene via tutto 😊 Un lavoraccio.. Però se vorrai farlo, credimi... Tanta soddisfazione 😊 Grazie mille 🥰
Li abbiamo scritti noi con la stilografica 😊 abbiamo calcato su cartacarbone il font che più ci piaceva, e poi con la stilografica abbiamo ripassato sopra 😊