Visualizza messaggio citato
Io ho pagato 16 a mazzo.... Ma credo dipenda anche da chi vai ๐ essendo lavanda per renderla piรน pomposa ho utilizzato 5 gambi.... Ma se usi fiori piรน grandi credo vadano bene anche solo 3 gambi ๐
No....abbiamo deciso che ognuno si siede dove preferisce....abbiamo optato solo per la scelta del tavolo... E il nome sarร inserito solo sul table ๐
Ciao, si certo ๐ basta che chiedi in vivaio o in fioreria fiori DEMINERALIZZATI O DISIDRATATI... ๐ Dove mi sono appoggiata io, bastava che glieli prenotassi, perchรฉ solitamente non sono fuori che tiene esposti sempre ๐
Vediamo ... se mi avanza tempo perchรฉ sto finendo le ampolle con i confetti per le bomboniere, devo finire di confezionare con il nastro le scatole in legno con i calici e bottiglia che saranno per i testimoni , rifinire con il nastro i 50 libretti per la cerimonia
Si, macchia un pochino, perรฒ con una gomma da cancellare viene via tutto ๐ Un lavoraccio.. Perรฒ se vorrai farlo, credimi... Tanta soddisfazione ๐ Grazie mille ๐ฅฐ
Ah ok ... esiste ancora la carta carbone ๐.. mi ricordavo macchiasse un pรฒ sul bianco ... comunque sono venuti benissimo
Li abbiamo scritti noi con la stilografica ๐ abbiamo calcato su cartacarbone il font che piรน ci piaceva, e poi con la stilografica abbiamo ripassato sopra ๐