Lusciano, Caserta · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2005 giorni faBuongiorno 🤩 Cosa preferite come bomboniera?
2005 giorni faLe scarpe sono senza dubbio un elemento chiave per definire l'outfit nuziale di una sposa 👰 Quale tra questi due modelli si aggiudica il vostro voto? 👇 A - © Filippo Scioletti Photography B - © Russotto Photography
2005 giorni faÈ vero la sposa, secondo la tradizione, va vestita di bianco! 🤍 Ma vi è passato per la testa di provare o indossare un vestito da sposa di un altro colore che non sia il bianco? Molto curiosa di conoscere il vostro parere! 👇 👰 modello...
2005 giorni faPreferireste il classico lento oppure qualcosa di più movimentato? 🤣🕺💃
Ho partecipato al post di Sabrina
2005 giorni fa
2005 giorni faBuonasera sposine! 🤩 Una “vecchia” tradizione in alcune zone d’Italia è fare la serenata sotto casa della futura sposa la sera prima delle nozze.. Il vostro FM ve la farà o vi piacerebbe riceverla?
2005 giorni faQuale tipo di scollo preferite per il vostro abito da sposa? L'effetto vedo non vedo dello scollo illusione, è da sempre protagonista dei look più sensuali per le spose 👰 Quale preferite tra questi?
2021 giorni faNo perché esiste questo mito ,che prima del matrimonio si dimagrisce senza volerlo 🤣🤣🤣🤣
2025 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2025 giorni faSe amate le atmosfere romantiche, un'arcata di profumati fiori potrebbe essere un'idea per le vostre nozze È un tipo di allestimento moto richiesto per le celebrazioni all'aria aperta Voi che ne dite? Vi piacerebbe?
Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
2028 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
2028 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
2028 giorni faCiao spose, per le vostre nozze avete voglia di comodità o qualcosa di un po' estroso? Vi piacerebbe abbinare delle Converse al vostre abito da sposa? Votate!
2028 giorni faCiao Community! Quale tra queste due collane scegliereste per il vostro grande giorno? Votate!
2028 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 👇🏻
Fotografi garanzie ANFM