Milano, Milano · Da Giugno 2013
Sono allegra e socievole, mi piace l'eleganza e la raffinatezza ma senza cadere nel banale. Cerco di non diventare una sposina ansiosa. Chissà se ci... Visualizza altro
Sono allegra e socievole, mi piace l'eleganza e la raffinatezza ma senza cadere nel banale. Cerco di non diventare una sposina ansiosa. Chissà se ci riuscirò ahahah
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4460 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4461 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Roro
4462 giorni fa
4463 giorni fa
Ho creato un post
4463 giorni faEcco il fatto è che io ho molte persone che conosco, ovviamente non posso invitare tutti al ricevimento altrimenti dovrei farmi un mutuo. Secondo voi invitandone alcuni solo in chiesa si offenderebbero? e come posso dargli l'invito in maniera...
4463 giorni faciao Tiziana....grazie a te. ilIo sono praticamente a metà di tutto con un po di ansia di non fare in tempo o non farcela con i soldi. Tu invece?
ciao Roberta ;) grazie per l'amicizia come procedono i tuoi preparativi?
4464 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4464 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4464 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4465 giorni faIo mi sposerò il 27 giugno e tra casa e matrimonio me la sto prendendo con comodo ma mi accorgo che mancano ancora tantissime cose da fare.....sono io incosiente o c'è tutto il tempo??? e voi a che punto siete con i vari preparativi? mi piacerebbe...
Ho partecipato al post di Cristiana
4465 giorni fa
Ho creato un post
4466 giorni faHo sei damiggelle 4 vivono in cittá diverse dalla mia....avevo deciso di prwndere un modello che piace a tutte on line e cioe stile impero blu royal solo che due di loro nn vogluono prebderlo on line xche vogliono misurarlo e hanno detto prendiamoli...
Ho partecipato al post di Bianca
4467 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
4467 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM