Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 937 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1778 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1778 giorni fa
1778 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Giusy
1914 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1917 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Almachiara
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Fra
1919 giorni fa
1921 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1922 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1922 giorni faOggi bruttissima decisione rimandare il matrimonio da maggio a luglio... chi di voi?
Ho partecipato al post di Grace
1924 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1924 giorni fa
1924 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
1924 giorni faBuonasera ❤️ Molte Sposine optano per due abiti e voi ?
Fotografi garanzie ANFM