Santo Stefano Quisquina, Agrigento · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1777 giorni faSono molteplici le tipologie di orecchìni che esistono in commercio .. io ho scelto delle semplici perle a lobo . Voi cosa sceglierete ?
1777 giorni faDopo il bouquet gioiellò vi propongo la sposa con la borsa , sostituireste l’amato bouquet per avere una borsetta ?? Io NO !!
1777 giorni faBuon inizio settimana a tutte voi, spero che avete passato un buon week-end, oggi mie care volevo parlarvi della giarrettiera, come sapete questo accessorio è ricco di significato e simbologie. In origine la tradizione voleva che i familiari e gli...
1777 giorni faCiao sposine! Ho un dubbip esistenziale, ma forse qualcuna potrà aiutarmi. Ho sentito molto parlare della “caccia al bouquet”. In cosa consiste? Nel fare tante scatole quante sono le donne invitate (nubili), mettere dentro il bouquet e far pescare...
1777 giorni faCiao sposi, avete già iniziato a pensare alle scarpe che indosserete alle vostre nozze? Vi lascio con delle idee, in questo modo sarà più semplice vedere i vari modelli e scegliere in base al proprio stile. *** A) LOWICK EVENING (CALZOLERIA...
1777 giorni fa
1777 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
1778 giorni faCiao a tutti/e! Problema green pass ai bambini. Noi stiamo ovviamente avvisando gli adulti di essere in regola con vaccini o tampone, ma non vogliamo obbligare le famiglie a fare il tempone ai bambini (dai 6 anni in giù). Chi come noi? Mi sembra...
1778 giorni faCiao ragazze❤️ Oggi volevo chiedervi se il vostro futuro marito vi farà la famosa "serenata".... È una tradizione, a mio dire bellissima, del sud... Che generalmente si fa 1/2 gg prima del matrimonio.. In cui lo sposo inizia a suonare/cantare sotto...
1779 giorni faGood morning Community! Come procede questo lunedì? State ancora pensando nostalgici al week-end appena trascorso? Per rendere la giornata più piacevole, eccoci con la rubrica "Due abiti al giorno" Oggi è il turno di due modelli...
1780 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1780 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1780 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
1780 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
1781 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM